X


Francesco Oppini svela: “Sono stato bullizzato”. La triste confessione

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Interviste
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini fa una triste confessione: “Sono stato bullizzato”

Francesco Oppini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole. E in questa circostanza l’amico di Tommaso Zorzi ha parlato del suo rapporto con la mamma Alba Parietti, che da pochi giorni ha compiuto 60 anni. La giornalista gli ha poi fatto presente che spesso e volentieri ha detto che non è stato facile essere il figlio della popolare showgirl. E Francesco Oppini ha confermato che questo legame è stato spesso e volentieri oggetto di scherno da parte dei bulli:

“Ci sono stati momenti difficili…Quando avevo 14 anni ed ero al primo anno di liceo, mamma era all’apice della sua fama in Tv…E io ero bullizzato…”

Francesco Oppini vittima di bullismo rivela: “Venivo preso in giro”

Ovviamente la giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Francesco Oppini di parlare di questo suo passato turbolento. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha fatto una bella dedica alla madre, ha confessato cià che è stato costretto a subire a scuola:

“Mi dicevano frasi tipo ‘Perchè sei così brutto e tua madre è bella?’. Oppure ‘Tua mamma è alta e tu sei basso…’ Allora non si parlava di bullismo, ma questo era…”

Francesco Oppini ha poi dichiarato che spesso e volentieri questi bulli hanno anche fatto apprezzamenti poco carini nei confronti di sua madre: “Quando mi veniva a prendere a scuola partivano i cori da stadio…”

Francesco Oppini svela come ha reagito al bullismo: “Mia mamma sapeva darmi fiducia”

La giornalista di Novella 2000 ha quindi domandato a Francesco Oppini come ha superato questi brutti momenti. E l’amico di Tommaso Zorzi ha dato il merito ai suoi genitori:

“Grazie ai miei…Mia mamma sapeva darmi la fiducia necessaria…Mi ha reso più forte…”

E sul rapporto con Alba Parietti, Francesco Oppini non ha certo negato che c’è tra loro un legame strettissimo: “Siamo molto uniti…”