X


GF Vip 6 anticipazioni: una nota showgirl nel cast di Alfonso Signorini? Chi è

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto record di ascolti grande fratello vip Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 6, Ainett Stephens tra i concorrenti? L’indiscrezione

Mancano ancora diverse settimane alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 6, che riaprirà i battenti a partire dal 13 settembre con il consueto doppio appuntamento settimanale. Sono ancora aperti i casting per selezionare i concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia, e tra questi potrebbe esserci una nota showgirl. A lanciare l’indiscrezione è TvBlog, anticipando che quasi sicuramente Ainett Stephens sarà una delle protagoniste del reality di Alfonso Signorini. Ainett Stephens è nota non solo per la sua bellezza statuaria ma anche per aver preso parte a diverse trasmissioni di successo, tra cui: Real tv, Azzardo, Ciao Darwin, Festival del circo di Montecarlo, Chiambretti night, Quelli che il calcio e tanti altri.

Grande Fratello Vip 6, Alex Belli e Michele Casalino tra i protagonisti?

Ainett Stephens potrebbe non essere l’unico nome che quasi sicuramente varcherà la famosa porta rossa, ma ad entrare con lei nella casa del GF Vip 6, potrebbero esserci anche Michele Casalino, modello e imprenditore pugliese, e Alex Belli, che ricordiamo tra i protagonisti di Cento vetrine, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, che di recente è convolato a nozze con la sua amata Delia Duran, e il cui nome circola già da alcune settimane sul web.

Grande Fratello Vip anticipazioni: i probabili concorrenti della prossima edizione

Il cast della prossima edizione del Grande fratello Vip sta iniziando a prendere forma, anche se Alfonso Signorini è ancora alla ricerca dei personaggi che ci terranno compagni nei prossimi mesi. In attesa di una conferma ufficiale in merito a coloro che saranno scelti come inquilini della casa più spiata d’Italia, tra i nomi trapelati finora, ci sono quelli di: Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro e Giovanni Ciacci, la cui partecipazione potrebbe saltare.