X


GF Vip, Alfonso Signorini incassa un pesante no: “Nessuna trattativa”

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini GF Vip

Anna Oxa dice no a Alfonso Signorini: “Nessuna trattativa per partecipare al Grande Fratello Vip”

Giorni fa il portale Dagospia.it ha riportato di essere venuto a conoscenza di una presunta trattativa per portare Anna Oxa al GF Vip 6. Difatti in base alle loro indiscrezioni Alfonso Signorini starebbe facendo di tutto pur di convincere la popolare artista a partecipare. Ma sarà davvero così? A smentire tutte queste illazioni ci ha pensato l’ufficio stampa della cantante di origini albanesi con un post su instagram che ha lasciato davvero poco spazio ad altre possibili interpretazioni:

“Non ci sono mai state trattative…Anna Oxa non andrà al Grande Fratello Vip 2021/22…”

Insomma sembra davvero che Alfonso Signorini non avrà nel cast della prossima edizione del GF Vip Anna Oxa.

Anticipazioni GF Vip 6, ufficio stampa di Anna Oxa chiarisce: “Ci sono state solo delle proposte”

L’ufficio stampa di Anna Oxa, sempre in questo post pubblicato giusto qualche ora fa su instagram per smentire tutte le illazioni sul conto della propria assistita, ha anche voluto fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? E’ stato comunque confermato che Alfonso Signorini e il suo staff hanno fatto pervenire ad Anna Oxa ben due proposte per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, nel cui cast pare ci saranno tre principesse. Tuttavia Anna Oxa ha declinato gentilmente l’invito:

“Ci sono state solo due proposte, ma non ci sono e non ci saranno mai trattative…”

Grande Fratello Vip prossima edizione, ufficio stampa Anna Oxa: “Non è adatta al programma”

Successivamente l’ufficio stampa ha pubblicato su instagram una foto di un articolo in cui è stato fatto presente ai follower che Anna Oxa non è adatta a dei programmi come il GF Vip: “Non adatta per soddisfare le aspettative del programma…” Pare davvero che le possibilità di vedere Anna Oxa nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip siano praticamente ridotte al lumicino.