X


Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini vuole tre principesse nel cast? Chi sono

Scritto da , il Luglio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Anticipazioni GF Vip 6, cast: Alfonso Signorini chiama tre principesse? L’indiscrezione

Settimane fa Riccardo Signoretti ha rivelato su instagram di essere venuto a conoscenza che nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip potrebbero esserci tre sorelle, senza però fornire ulteriori dettagli. Sull’ultimo numero del settimanale Oggi ci ha pensato Alberto Dandolo a svelare chi sono queste tre ragazze. In pratica il popolare giornalista ha rivelato nella sua rubrica di gossip che queste tre ragazze sono delle principesse vere e proprie:

“Sono delle principesse di stirpe Haile Selassie, ultimo imperatore del Corno d’Africa…Sono le tre sorelle Jessica, Lulu e Charlie…Vivono a Roma in un’enorme e spartana casa ai Parioli…”

In base alle indiscrezioni raccolte da Dandolo, Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi addosso su di loro. Davvero queste tre principesse saranno nel cast del GF Vip 2021/22?

Grande Fratello Vip prossima edizione, tre principesse nel cast? Dandolo: “Una di loro è amica di Tommaso Zorzi”

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che queste tre principesse pare siano corteggiatissime da Alfonso Signorini, ha dato anche un altro piccolo scoop. Di cosa si tratta? In pratica una delle tre principesse in lizza per entrare nel cast del GF Vip 6 pare sia molto amica di Tommaso Zorzi: “E’ molto amica del vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip…” I due si sono conosciuti nel reality Riccanza 2. Le tre principesse saranno tra i concorrenti del GF Vip 2021/22? Chissà, intanto Dandolo ha anche confessato che le tre sorelle pare abbiano molto fame di fama.

Concorrenti GF Vip 2021/22: Ainett Stephens, Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro nel cast? Salta Giovanni Ciacci

Le tre principesse non sono certo le uniche ad essere in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip 6. Difatti in base a ciò che ha riportato oggi TvBlog.it sembra che anche Ainett Stephens potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Oltre lei sembra siano della partita anche Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan, Manila Nazzaro. Pare invece sfumata la possibilità di vedere Giovanni Ciacci nella casa del Grande Fratello Vip 2021/22. Secondo Dagospia la trattativa per portare quest’ultimo nel reality sarebbe saltata in queste ultime ore. Tutti questi rumor verranno confermati?