X


Gianluca Semprini: “Ecco com’è con Roberta Capua”, un collega rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Platinette sul rapporto tra Gianluca Semprini e Roberta Capua: “Lui è molto ossequioso”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha dedicato uno spazio a Estate in diretta, versione estiva de La vita in diretta di Aberto Matano, condotto da una coppia inedita, quella formata da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Proprio in merito al rapporto che i due hanno instaurato durante la trasmissione, Mauro Coruzzi esprime un commento, in particolare su Gianluca Semprini, affermando: “Lui è molto ossequioso e ‘cavaliere’ con Roberta”, riferendosi al modo di fare del giornalista.

Gianluca Semprini al timone di estate in diretta, Mauro Coruzzi conferma: “È un ritorno”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale DiPiù, ha speso alcune parole in merito al programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, Estate in diretta. Proprio sul giornalista, Platinette ha ricordato: “Per Semprini è un ritorno”. Infatti, Gianluca Semprini, che di recente ha pronunciato una frase dura sugli Europei, è già stato al timone della versione estiva de La vita in diretta, nel 2018 al fianco di Ingrid Muccitelli. Differentemente, per Roberta Capua questa è la prima volta alla conduzione della trasmissione, che segna un traguardo importante per la conduttrice che mancava da Rai 1 da ben 17 anni.

Estate in diretta, Platinette ammette: “C’è tanta leggerezza”

Platinette ha espresso un parere molto positivo su Estate in diretta. Secondo il giornalista, anche se il programma in sé non si discosta molto dalla versione condotta da Alberto Matano, mantiene la promessa di raccontare l’Italia che riparte dopo il periodo difficile che il nostro paese ha vissuto a causa dell’emergenza pandemica. “C’è tanta leggerezza”, ha affermato Mauro Coruzzi sottolineando che però i momenti di intrattenimento trovano un buon equilibrio con lo spazio dedicato alla cronaca. Fondamentali in questo caso sono le presenze ormai fisse degli inviati, diventati negli anni volti familiari del programma.