X


Gigi D’Alessio glissa sul flirt con Denise Esposito e svela: “Torno a The Voice”

Scritto da , il Luglio 23, 2021 , in Musica
foto gigi d'alessio intervista

The Voice Senior, Gigi D’Alessio al centro del gossip: glissa sul flirt con Denise Esposito

Gigi D’Alessio ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno dove ha parlato dei suoi progetti televisivi, del ritorno in tv come coach di The Voice Senior e soprattutto del ritorno dei concerti dal vivo dopo due anni di stop. Il cantautore napoletano, tuttavia, non ha prestato il fianco al gossip glissando sul rumor dell’estate che lo vedrebbe insieme alla giovane Denise Esposito. Dopo la fine della sua relazione con Anna Tatangelo, infatti, ad entrambi sono stati attribuiti vari flirt e l’ultimo riguarda Gigi D’Alessio che pare abbia una storia con una sua giovane fan di 26 anni che di professione fa l’avvocato. Sul flirt tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio, tuttavia, al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni.

Gigi D’Alessio torna in tv nel programma di Antonella Clerici: “The Voice Senior mi è sembrato un debutto”

Per quanto riguarda la carriera televisiva di Gigi D’Alessio, invece, il cantante è stato confermato anche tra i coach della seconda edizione di The Voice Senior, talent musicale dedicato agli over condotto da Antonella Clerici che nella prossima edizione avrà delle novità in giuria. E su questa esperienza durante la pandemia senza pubblico Gigi D’Alessio ha ammesso:

“Mi è sembrato un debutto perché credo che la musica abbia bisogno del pubblico e viceversa.”

Gigi D’Alessio, il toccante ricordo di Raffaella Carrà: “L’ho conosciuta bene”

Gigi D’Alessio, infine, dopo aver annunciato il suo tour in Puglia con le varie tappe, ha concluso l’intervista ricordando due grandi artisti che ci hanno lasciato: Raffaella Carrà e Franco Battiato. “Stiamo parlando di due mostri sacri” ha premesso il coach di The Voice Senior che poi ha aggiunto: “Raffaella ho avuto modo di conoscerla meglio umanamente, Franco meno. Però artisticamente sono e resteranno due giganti da cui c’è solo da imparare.”