X


Giorgio Panariello dispiaciuto: il rimpianto sull’amicizia con Raffaella Carrà

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giorgio Panariello

Dedicato, Giorgio Panariello su Raffaella Carrà: “Amicizia non coltivata”

Serena Autieri continua a registrare dati importanti con il suo programma mattutino Dedicato. Nella puntata odierna ovviamente c’è stato spazio per altri grandi ospiti dal mondo dello spettacolo, tra cui il simpaticissimo comico toscano Giorgio Panariello. Lo showman, intervenuto in collegamento da casa, ha avuto uno spazio in cui ha ripercorso i momenti trascorsi con Raffaella Carrà nel corso della sua carriera. Serena Autieri ha mostrato al comico un contributo video con un divertente sketch tra Panariello e Raffaella Carrà di diversi anni fa. L’attore, intervenuto a Dedicato ha poi commentato il rapporto che lo legava alla showgirl:

Lei non voleva essere disturbata e io non volevo farlo. Fuori dal set non abbiamo visto progredire la nostra amicizia. Sono stato ospite alcune volte a casa sua, poi posso dire che quando lei mi chiamava nei suoi programmi io andavo e se mi chiamava lei io correvo. Questa è una medaglia che mi porterò al petto per tutta la vita

Serena Autieri sull’amicizia tra Giorgio Panariello e Carlo Conti: “E’ una cosa preziosa”

Nel corso del collegamento di Giorgio Panariello con Dedicato, il programma di Rai1 condotto da Serena Autieri, la padrona di casa si è voluta soffermare sul rapporto che lega il comico toscano a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni: “Mi è capitato di vedervi diverse volte, la vostra amicizia è una cosa preziosa. Vi ho sempre guardato con grande ammirazione” – ha affermato Serena Autieri che vede di buonissimo occhio il legame del noto trio comico toscano – .

Giorgio Panariello parla di un nuovo progetto da Serena Autieri

Giorgio Panariello, che si è raccontato nei giorni scorsi, ha parlato del suo nuovo tour da Serena Autieri nel programma Dedicato: “Farò un po’ di tappe, mi sono accorto che la gente vuole condividere qualsiasi cosa. Sperimenterò nuovi personaggi”.