X


Giulia Salemi avverte: “Non permettetelo a nessuno”, il messaggio importante

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi lancia un importante messaggio: “Abbiate il coraggio di denunciare”

Giulia Salemi, ex concorrente del GF Vip, sta vivendo un periodo davvero d’oro, sia per quanto riguarda la sua carriera che per quanto riguarda la sua vita privata. Sempre presa da mille impegni, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ieri sera ha voluto concedersi un po’ di tempo per parlare con i suoi dando alcuni consigli attraverso Instagram. Il racconto di una ragazza in particolare, ha colpito a tal punto Giulia Salemi da spingerla a lanciare un messaggio molto importante. La ragazza in questione ha rivelato di avere un fidanzato che le ha messo le mani addosso, cosa che ha portato Giulia Salemi ad affermare: “Ragazze mi raccomando non permettetelo a nessuno ma soprattutto abbiate il coraggio di denunciare”.

Giulia Salemi mette in guardia dalle relazioni violente: “Non fatevi convincere che il problema siete voi”

Giulia Salemi, che di recente ha fatto una confessione, è rimasta molto colpita dal racconto di una sua fan che sta purtroppo vivendo una relazione di coppia violenta. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha sempre dimostrato attenzione verso questo tema così delicato, motivo per cui anche in questa circostanza, ha voluto cogliere l’occasione per cercare di far capire alle ragazze come quest’ultima in particolare, l’importanza di non isolarsi, di non permettere a questo genere di persone di aver il sopravvento, ma soprattutto di non colpevolizzarsi. “Non fatevi convincere che il problema siete voi”, ha ribadito Giulia Salemi.

Giulia Salemi sbotta sui social: “Quando leggo queste cose mi sale il crimine”

Per quanto abbia cercato di mantenere la calma, Giulia Salemi non ha nascosto la sua rabbia verso il genere di situazione che questa sua fan sta vivendo, motivo per cui si è lasciata andare ad un breve sfogo: “Quando leggo queste cose mi sale il crimine”, e successivamente rivolgendosi direttamente alla protagonista della storia ha affermato: “Spero vivamente che tu l’abbia mollato li”.