X


Giulia Salemi e il lato nascosto di sé. La confessione: “Sono una maniaca del…”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi GF Vip

Giulia Salemi fa una confessione inaspettata: “Sono una maniaca del controllo”

Giulia Salemi, una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip, poco fa attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una confessione inaspettata. Come tutti i giorni, la fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha colto l’occasione per salutare i suoi numerosissimi followers, e ha rivelato di essere molto impegnata con l’organizzazione di vari impegni che si succederanno nel corso delle prossime settimane. Giulia Salemi non ha nascosto il fatto di aver passato tutta la mattinata al telefono sperando di riuscire a conciliare tutti i suoi appuntamenti, anche se consapevole che all’ultimo momento può sempre cambiare tutto. “Sono una maniaca del controllo, mi piace vedere tutte le settimane schedulate, tutta l’agenda fatta e organizzata”, ha ammesso Giulia Salemi.

Giulia Salemi, nuovi progetti: “Stiamo realizzando qualcosa di pazzesco”

Dopo la sua seconda partecipazione al GF Vip, Giulia Salemi è davvero inarrestabile. La figlia di Fariba Tehrani, infatti non solo ha debuttato come conduttrice di un suo programma su Mediaset Play Infinity, ma ha anche lanciato una sua linea di costumi ed è la protagonista del video musicale de L’estate più calda al fianco del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Possiamo dire che Giulia Salemi stia vivendo davvero un periodo d’oro, e pare che non sia finita qui. “Stiamo realizzando qualcosa di pazzesco” ha anticipato Giulia Salemi direttamente da un set fotografico dove annuncia di aver scattato e registrato una campagna da testimonial per un noto brand di scarpe.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto in vacanza ad Ibiza

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che di recente ha fatto una confessione, procede a gonfie vele. Entrambi stanno vivendo un periodo molto frenetico che va avanti da dopo la fine del GF Vip, motivo per cui è giunto anche per loro il momento di organizzare le vacanze estive. Recentemente Pierpaolo Pretelli ha rivelato che la sua fidanzata sta organizzando per loro una bel viaggio ad Ibiza, dove festeggeranno insieme il compleanno dell’ex gieffino.