X


Pierpaolo Pretelli, confessione intima: “Non ero appagato dalla vita”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli si sfoga

Pierpaolo Pretelli fa una confessione sul suo passato: “Non mi sentivo soddisfatto a livello umano”

Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, sta spopolando con il suo ultimo singolo L’estate più calda. L’ex velino sta vivendo davvero un periodo d’oro, sia dal punto di vista professionale, che da punto di vista sentimentale, grazie alla sua storia d’amore con Giulia Salemi che procede a gonfie vele. Pierpaolo Pretelli, intervistato da Fab!, racconta di un periodo della sua vita non facile. “Fino all’anno scorso non ero appagato dalla vita, mi sentivo stretto nel lavoro e anche a livello umano mi sentivo non soddisfatto”, racconta Pierpaolo Pretelli, spiegando che il GF Vip per lui ha rappresentato una svolta radicale sotto tutti i punti di vista.

Pierpaolo Pretelli sulla storia con Giulia Salemi: “È qualcosa che cercavo da tanto”

Pierpaolo Pretelli grazie alla sua partecipazione al GF Vip ha avuto modo di conoscere la sua attuale fidanzata Giulia Salemi. I due sembrano fatti davvero l’uno per l’altra e non mancano di condividere le tappe del loro amore con i loro numerosissimi fan. Proprio parlando del suo rapporto con Giulia Salemi, l’ex gieffino ammette: “È qualcosa che cercavo da tanto e che non riuscivo a trovare”. Pierpaolo Pretelli spiega che con la sua fidanzata condivide tutto, loro vanno avanti come una squadra e grazie a lei è riuscito ad acquisire anche più fiducia in sé stesso.

Pierpaolo Pretelli, progetti futuri: “Sto scrivendo un nuovo singolo”

Pierpaolo Pretelli, che ha annunciato un nuovo progetto in arrivo, sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo L’estate più calda, una canzone dai ritmi latinoamericani che già si preannuncia come tormentone dell’estate. L’ex gieffino ha rilanciato la sua carriera musicale dopo l’uscita dal GF Vip, e oggi, guardando al futuro spera di poter continuare su questa strada e ottenere sempre più successo. In più, Pierpaolo Pretelli anticipa: “Sto scrivendo un nuovo singolo”, e spiega che probabilmente uscirà entro la fine dell’anno, magari per novembre.