X


Grande Fratello Vip 6 cast, salta l’ex calciatore. Dandolo: “Nessun accordo”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Walter Zenga non sarà nel cast della prossima edizione del GF Vip. Dandolo: “Niente ‘casa’ per lui”

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul magazine Oggi in cui riporta scoop, gossip e anticipazioni sui personaggi più chiacchierati della settimana. In questa occasione il giornalista ha posto le sue attenzioni sull’ex calciatore Walter Zenga, il quale pare essere in lizza per diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22. Molti rumor lo danno addirittura per certo. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Alberto Dandolo su Oggi asserendo senza tanti giri di parole che purtroppo Walter Zenga non sarà nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini: “Niente ‘casa’ per lui…”

Grande Fratello Vip concorrenti, Alberto Dandolo svela: “Ecco perchè Walter Zenga non ci sarà”

Ma perchè Walter Zenga non sarà nel cast della prossima edizione del GF Vip? A tal proposito Alberto Dandolo, sempre in questa sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha rivelato che la trattativa è sfumata proprio in questi giorni:

“Le voci si sono rincorse nei giorni scorsi, ma l’accordo tra le parti non è stato trovato…”

Proprio per questo motivo che l’approdo di Walter Zenga sembra ormai essere assai improbabile, con buona pace di chi avrebbe voluto vederlo nella casa del Grande Fratello Vip, nel cui cast pare potrebbe esserci Raz Degan.

Anticipazioni GF Vip 2021/22, Alberto Dandolo confessa: “Un ex naufrago dell’Isola vuole partecipare”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sul magazine Oggi, ha poi confessato di essere venuto a conoscenza che pare ci sia un ex naufrago de L’Isola dei Famosi che starebbe facendo carte false pur di entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“L’ex naufrago, non pago di reality, sta facendo di tutto per partecipare al GF Vip 6…”

Il giornalista non ha però voluto svelare la sua identità. Chi sarà?