X


Grande Fratello Vip, boom! Alfonso Signorini vuole l’ex di una nota conduttrice?

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Raz Degan nel cast della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

Mancano sempre meno settimane al gran ritorno del Grande Fratello Vip su Canale 5. E ormai ogni giorno escono nuovi rumor sul cast della prossima edizione del GF Vip. Proprio oggi il portale FanPage.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che Alfonso Signorini vorrebbe al Grande Fratello Vip 6 Raz Degan (l’ex di Paola Barale che grazie alla sua personalità è riuscito anni fa a vincere L’Isola dei Famosi):

“Il suo nome sarebbe sicuramente un colpaccio per il cast del GF Vip ed è probabile che il primo a esserne consapevole sia proprio lui…”

Si ricorda che Raz Degan a L’Isola dei Famosi ha vinto al televoto con ben l’89% di preferenze. Un risultato che non ha lasciato dubbi sul fatto che il pubblico a casa straveda per lui. Potrebbero esserci possibilità di vedere Raz Degan al Grande Fratello Vip 2021/22? Alfonso Signorini riuscirà a convincerlo?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Raffaella Fico nel cast? Gli ultimi rumor

Il portale FanPage.it, dopo aver anticipato che pare ci sia una trattativa in corso per portare Raz Degan al GF Vip, ha anche riportato un’altra succosa indiscrezione sul cast. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale web pare che in lizza per entrare nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sia anche Raffaella Fico, la quale giorni fa ha rivelato di non aver ricevuto nessuna proposta per partecipare a Ballando con le stelle (molti rumor la davano sicura nel cast). Anche stavolta Raffaella Fico smentirà queste indiscrezioni oppure questa trattativa ci sarà realmente? Per la soubrette non sarebbe certo la prima volta che partecipa a un reality. Difatti la sua carriera ha spiccato il volo grazie al GF Nip condotto da Alessia Marcuzzi. Si ricorda che non molto tempo dopo ha anche partecipato all’Isola dei Famosi di Simona Ventura. Raffaella Fico concorrente del GF Vip 6, nel cui cast potrebbe esserci magari anche Francesca De Andrè (quest’ultima ha rivelato che potrebbe esserci una grande sorpresa a settembre)?

Cast GF Vip 6: Pamela Prati e Totò Schillaci in trattativa? Le anticipazioni

Fanpage.it ha poi rivelato altri due nomi caldi di vip che pare siano vicinissimi a dire sì ad Alfonso Signorini. Chi? Pamela Prati e Totò Schillaci. Pare che per loro due le trattative per portarli al Grande Fratello Vip 2021/22 siano a buon punto. Ci saranno presto conferme o smentite su tutte queste voci di corridoio?