X


Grande Fratello Vip, un altro nome inaspettato nel cast: è un figlio d’arte

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

GF Vip 6, il figlio di Patrizia Mirigliani nel cast di Alfonso Signorini

Procedono senza sosta i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire dal 13 settembre. Alfonso Signorini, per la terza volta di fila alla conduzione, quest’anno sarà affiancato da due donne che ricopriranno il ruolo di opinioniste, e cioè, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Nonostante il nome delle opinioniste sia già stato reso noto, aleggia il mistero sul cast che tra poche settimane entrerà nella casa più spiata d’Italia, ma stando ad un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio durante una diretta Instagram, uno dei concorrenti che varcherà la porta rossa, è Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani.

Nicola Pisu, chi è il nuovo concorrente del GF Vip 6: età, vita privata

Nicola Pisu sarà uno dei concorrenti della nuova edizione del GF Vip. In attesa di scoprire come sarà il suo percorso nel reality di Alfonso Signorini, scopriamo qualcosa in più su di lui. Nicola Pisu è figlio di Patrizia Mirigliani, ha 32 anni ed è stato al centro dell’attenzione da parte dei media, a causa di alcune dichiarazioni fatte da sua madre, in merito al fatto che avesse problemi di droga tali da portare la Marigliani a denunciarlo pur di salvarlo. Da lì Nicola Pisu ha intrapreso un percorso terapeutico, e ad oggi la sua partecipazione al GF Vip potrebbe rivelarsi una grande opportunità di riscatto.

Grande Fratello Vip 6 anticipazioni: gli ultimi rumors sul cast

Stando alle ultime indiscrezioni in merito al cast che farà parte della prossima edizione del GF Vip, pare che Nicola Pisu non sarà l’unico figlio d’arte presente. Infatti, tra i concorrenti dovrebbe esserci anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. Ma non solo, gli ultimi rumors vorrebbero tra i protagonisti del GF Vip 6, anche: Katia Ricciarelli, Francesca Cipriani, Miriana Trevisan, Alex Belli, Ainett Stephens, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Carmen Russo, Daniele Silvestri, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, e l’ex di una nota conduttrice.