X


Guenda Goria, grande novità in arrivo: “Uno speciale riconoscimento”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Programmi Tv

Guenda Goria, grossa news in arrivo: “Uno speciale riconoscimento”

Sono giorni particolarmente intensi per Guenda Goria, la bella figlia di Maria Teresa Ruta infatti non si ferma neanche in vacanza e tiene aggiornati in maniera costante i suoi tantissimi follower. L’ex concorrente del Gf Vip, come da lei stesso annunciato tramite il proprio account Instagram, è recentemente tornata sul palco con lo spettacolo La voce della luna, con il quale ha raccolto grandi consensi. Intanto, sempre via social, Guenda ha annunciato che è prossima ad ottenere un importante riconoscimento sempre a livello artistico, queste le parole della bella figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria:

Pronta a ricevere un bellissimo riconoscimento al MagnaGrecia Awards grazie a Giuseppe Porro

ha scritto sui social Guenda Goria, regalandosi dunque un’altra bella gioia. E intanto una pioggia di commenti da parte dei fan non avranno fatto altro che inorgoglire ulteriormente la figlia d’arte, che prosegue il suo positivo momento professionale.

Guenda Goria, il messaggio che non ti aspetti: Manila Lazzaro commenta il suo post

Tra i tanti commenti sbucati sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla brava e bellissima Guenda Goria, spunta anche quello di un’altra interessante conoscenza televisiva, ovvero Manila Nazzaro. La showgirl, che preso potrebbe convolare a nozze con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, ha voluto lasciare un emoticons sotto forma di cuore per Guenda Goria che è ormai prossima ad ottenere un riconoscimento dal MagnaGrecia Awards. E per Manila Nazzaro invece si parla con sempre più insistenza di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip.

Guenda Goria riceve l’importante approvazione dei fan: “Sei una bambola”

Oltre all’affetto di tanti colleghi del mondo dello spettacolo, Guenda Goria, che ha fatto una rivelazione sui social, ovviamente è sempre molto ben voluta dai propri fan. Tramite Instagram infatti i suoi tanti follower non lesinano una vasta serie di complimenti e approvazioni come Sei una bambola oppure Sei di una bellezza disarmante.