X


Guenda Goria perde la pazienza: “È una cosa vergognosa!”, il duro sfogo

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria

Guenda Goria si lascia andare a un duro sfogo: “Darei l’ergastolo a chiunque venga beccato ad appiccare incendi”

Gli incendi che stanno colpendo la Sardegna negli ultimi giorni hanno provocato danni senza precedenti, al punto da costringere la regione a dichiarare lo stato di calamità. Migliaia di ettari sono andati distrutti cosi come migliaia sono le persone sfollate che si trovano a dover fronteggiare questo dramma. In tanti hanno mostrato solidarietà nei confronti della Sardegna, e tra questi anche molti volti noti dello spettacolo. In particolare, Guenda Goria, ex concorrente del GF Vip, si è lasciata andare ad un duro sfogo, scagliandosi contro i responsabili della devastazione che ha colpito la provincia di Oristano. “È una cosa vergognosa!”, sbotta la figlia di Maria Teresa Ruta sottolineando: “Darei l’ergastolo a chiunque venga beccato ad appiccare incendi”.

Guenda Goria sulla situazione in Sardegna: “Vederla bruciare mi dà dolore”

Guenda Goria, che di recente ha avuto una brutta disavventura, è rimasta particolarmente colpita dalla tragedia che sta devastando la Sardegna negli ultimi giorni. La figlia di Maria Teresa Ruta non si spiega come sia possibile arrecare u danno del genere distruggendo la flora e la fauna di una delle isole più belle del nostro Paese. Guenda Goria ammette: “Vederla bruciare mi dà dolore”, spiegando di essere particolarmente legata alla Sardegna. L’attrice si stringe al dolore delle migliaia di persone che a causa di questi incendi hanno perso tutto, venendo da un anno già difficile segnato dalla pandemia.

Guenda Goria lancia un messaggio importante: “Speriamo che non si ripetano più questi scempi”

Guenda Goria ha voluto esprimere pubblicamente la sua solidarietà a tutti coloro che hanno subito gravi danni a causa degli incendi che negli ultimi giorni stanno devastano la Sardegna e in particolare la provincia di Oristano. L’attrice vuole lanciare un messaggio di incoraggiamento per la Sardegna, augurando che anche questo momento difficile possa essere superato, e conclude: “Speriamo che non si ripetano più questi scempi”.