X


Guenda Goria replica alle critiche: “La mancanza di rispetto è molto grave”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria

Guenda Goria risponde alle critiche sui social: “Non stimo la persona da cui provengono”

Guenda Goria sta vivendo un periodo davvero molto felice della sua vita. Dopo il successo riscosso con la sua partecipazione al GF Vip, l’attrice è riuscita anche a ritrovare finalmente l’amore al fianco del suo attuale fidanzato Mirko Gancitano. I due più innamorati che mai condividono spesso sui social la loro felicità, mostrando i luoghi che scelgono di visitare, così come piccoli momenti di quotidianità. Ma al di là del grande successo che Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno ottenuto come coppia, non sono mancate le critiche. In particolare ciò che ha infastidito la coppia, sono le critiche ricevute da Deianira Marzano, nota influencer, a cui l’attrice ha deciso di rispondere: “Per mio carattere lascio correre le critiche sterili soprattutto se non stimo la persona da cui provengono. Ma la mancanza di rispetto è molto grave soprattutto se reiterata”.

Guenda Goria lancia un messaggio: “Vivere offendendo alimenta stupidità e odio”

Guenda Goria, che di recente ha scritto un messaggio per Alessia Marcuzzi, ha deciso di replicare alle critiche subite negli ultimi giorni. La figlia di Maria Teresa Ruta ammette di essere consapevole che l’esporsi al pubblico può comportare il fatto di non piacere a tutti, ma qualunque critica secondo l’attrice dovrebbe mirare ad essere costruttiva, e non disseminare astio. Per questo motivo, Guenda Goria ha deciso di esprimere un concetto molto importante, affermando: “Vivere offendendo chi si mette in gioco non darà mai un briciolo di luce e dignità a chi offende. Alimenta stupidità e odio e ad oggi non credo ne abbiamo bisogno”.

Guenda Goria, la dedica di Mirko Gancitano: “Non avrei potuto desiderare di meglio”

Prima ancora di Guenda Goria, è stato Mirko Ganitano a lanciarsi in una dura replica ai danni di Deianira Marzano. Il fidanzato di Guenda Goria è sbottato sui social per difenderla dalle critiche, e successivamente ha voluto dedicarle alcune parole molto speciali. Mirko Gancitano, dopo aver elencato alcune delle qualità possedute da Guenda Goria, ha ribadito: “Sei speciale e io non avrei potuto desiderare di meglio”.