X


Il pranzo è servito, Maurizio Lastrico: “Fake news su di me”. La notizia circolata

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico su Il pranzo è servito: “Circolate delle fake news”

Come al solito Maurizio Lastrico non perde mai contatto con i suoi tanti follower su Instagram. Il comico, che sta vivendo un’estate con l’agenda fortunatamente bella carica dal punto di vista lavorativo, sta girando la nuova stagione di Don Matteo, dividendosi tra Roma e Spoleto. Di pari passo però l’ex cabarettista di Zelig sta girando vari teatri all’aperto italiani con i suoi nuovi spettacoli. Negli ultimi giorni, come se non bastasse la grande mole di lavoro a cui Maurizio Lastrico si sta dedicando in questo periodo, l’attore è stato avvicinato anche al nuovo programma di Rai1 Il pranzo è servito. Secondo alcuni rumors, il comico avrebbe dovuto partecipare al format condotto da Flavio Insinna nel ruolo di maggiordomo. Ipotesi che è stata prontamente respinta dall’attore di Nardi in Don Matteo:

Sono circolate delle fake news, non è vero che sarò il maggiordomo ne Il pranzo è servito

Maurizio Lastrico fa un annuncio su Flavio Insinna: “Presto lavoreremo insieme”

Sempre tramite il proprio account Instagram, Maurizio Lastrico ha voluto fare un annuncio su Flavio Insinna, il bravissimo attore e presentatore che sta guidando Il pranzo è servito in questi pomeriggi. I due artisti tra non molto lavoreranno insieme, secondo quanto rivelato da Maurizio Lastrico tramite una storia Instagram. E tutti gli indizi portano ovviamente a Don Matteo, dove i personaggi di Nardi e quello del capitano Anceschi, di ritorno nella grande fiction di Rai1 dopo tanti anni, sono pronti ad incrociarsi: “Lavoreremo presto insieme io e Flavio Insinna, sulla questione del maggiordomo ci siamo fatti una risata”.

Maurizio Lastrico confermato in Don Matteo. Lavorerà con Flavio Insinna

Maurizio Lastrico, che nei giorni scorsi si è espresso su Don Matteo 13, ovviamente tornerà a vestire i panni del PM Nardi nella fiction. Possibile che possa nascere un rapporto interessante con il personaggio di Flavio Insinna, che tornerà in Don Matteo dopo aver interpretato Anceschi nelle prime stagioni.