X


Irama fa una confidenza: “Mi ha riempito di dolore” , la triste confessione

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Musica
foto Irama

Irama confessa: “Non cantare sul palco di Sanremo mi ha riempito di dolore”

E’ uno degli artisti che negli ultimi anni ha meglio cavalcato l’onda di successo che può garantirti un programma come Amici di Maria De Filippi, Irama è pronto a tornare. Dopo la recente partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, il giovane artista rimette nel mirino le spiagge e con l’intento di far ballare l’Italia sgancia la nuova hit Melodia proibita. Nel corso di un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni Irama è però tornato a parlare della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, che è stata surreale visto che il cantante non ha potuto esibirsi live a causa della positività al Covid di un suo collaboratore:

Sul momento l’ho presa con filosofia, erano le regole, ma quel palco mancato mi ha riempito di dolore. Sarebbe stato un momento magico

ha confessato il cantante tra le pagine del famoso settimanale.

Irama ammette: “Voglio far arrivare la mia musica all’estero”

Non solo successo in patria, il grande obiettivo di Irama è quello di approdare con la propria musica anche in terra straniera. Nel corso dell’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni, Irama ha infatti ammesso quali siano le sue intenzioni a livello artistico: “Da tempo ho voglia di far ascoltare la mia musica all’estero senza avere paura di sentirmi fuori luogo. Il fatto che Mediterranea abbia ottenuto cinque dischi di platino mi rende felice” – ha dichiarato il giovane cantante proveniente da Amici di Maria De Filippi – .

Irama, confessione sorprendente: “Le ferie le farò solo da defunto”

Intervistato da TV sorrisi e canzoni, Irama ha risposto in maniera sorprendente quando il giornalista gli ha chiesto dove abbia intenzione di trascorrere le proprie ferie: “Le farò solo da defunto, non mi piace stare fermo, non mi fa sentire bene” – ha confessato il cantante protagonista di un Festival di Sanremo surreale lo scorzo marzo – .