X


Iva Zanicchi l’ha svelato: “Mi rende immensamente felice”, il nuovo progetto

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Interviste
foto iva Zanicchi chiambretti coronavirus

Iva Zanicchi annuncia il suo nuovo progetto in televisione e ammette: “Mi rende felice”

Quella che si è a conclusa a giugno è stata per Iva Zanicchi una stagione televisiva decisamente positiva. Dopo il brutto periodo vissuto a causa del Covid, e poi la morte del fratello, la Zanicchi si è rialzata più forte di prima. Un ruolo spumeggiante come opinionista de L’Isola dei Famosi e un duo di allegria con Mara Maionchi a Venus Club. Ma Iva è già pronta a tornare in tv e da agosto lavorerà al suo nuovo show che andrà in onda prossimamente su Canale5. Intervistata da TeleSette la Zanicchi dice:

“Questo progetto mi rende immensamente felice. Sarà lo spettacolo della mia vita. Sono emozionatissima. Ci saranno tantissimi ospiti e anche l’orchestra dal vivo. […] Con questo spettacolo voglio stupire tutti, anche me stessa”.

Due prime serate su Canale5 all’insegna di ricordi, aneddoti e canzoni.

Iva Zanicchi lo ammette: “Rischio di diventare matta”, cosa la infastidisce

Nel corso dell’intervista oltre al nuovo progetto lavorativo in televisione Iva Zanicchi racconta come sta trascorrendo queste settimane di relax. Tra gli hobby che Iva ama di più ci sono i cruciverba, passione che le ha tramandato il suo caro nonno Attilio. Di quest’ultimo la Zanicchi ha uno splendido ricordo, come quando le dava i soldini dopo aver risolto un cruciverba. A tal proposito Iva confessa di resistere fino all’ultimo dallo sbirciare le soluzioni. Poi però aggiunge:

“Quando proprio non mi vengono resisto, resisto, poi mi arrendo e do un’occhiata. Sennò rischio di diventare matta. Ma le poche volte che succede non lo confesso a nessuno, nemmeno sotto tortura”.

Iva Zanicchi e la commovente confessione sul marito Fausto: “Per amore faccio finta di non sapere le risposte”

I fan di Iva Zanicchi sanno bene il grande legame che ha con il marito Fausto, detto Pippi. I due sono spesso venuti come ospiti in diverse trasmissioni, regalando sorrisi ai telespettatori. La coppia è infatti uno tsunami di vitalità, passione e amore. A proposito della grande passione della Zanicchi per i cruciverba, Iva racconta di farne alcuni con il marito, che definisce “bravissimo”. Poi Iva Zanicchi fa un annuncio e confessa:

“Deve sempre dimostrare di saperne più di me sennò si incavola come un matto. Allora io per amore, a volte, faccio finta di non sapere le risposte”.