X


Jesse Williams sul futuro di Jackson e April: “Difficile non immaginarlo”

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x14 - Jackson e April

Grey’s Anatomy, Williams su Jackson e April: “Difficile immaginare che non abbiano un futuro”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, ormai trasmessa integralmente anche in Italia, ha proposto un’enorme quantità di colpi di scena. La dolorosa trama basata sul Covid-19 ha infatti permesso agli sceneggiatori di riportare sullo schermo alcuni dei volti più amati del Medical Drama. Tra questi, una menzione d’onore spetta sicuramente al personaggio interpretato da Sarah Drew. Nel corso del quattordicesimo episodio, infatti, Jackson e April hanno deciso di lasciare insieme Seattle. La puntata, tuttavia, si è conclusa senza svelare al pubblico se l’amatissima coppia intraprenderà una relazione romantica o si limiterà a lavorare fianco a fianco. A commentare il futuro dei Japril è quindi intervenuto Jesse Williams. Queste, nello specifico, le sue parole a tal proposito:

E’ difficile per me immaginare che Jackson e April non trovino una sana routine in una relazione nel prossimo futuro, che sia romantica o meno. Lui ha vagato nel deserto per qualche tempo, quindi è sicuramente bello sentire che lei lo conosce così bene.

Jesse Williams sulla reunion tra Jackson e April: “È stato ancor più sorprendente di quanto mi aspettassi

Se qualche settimana fa Sarah Drew ha svelato il suo unico rimpianto su Jackson e April, Jesse Williams si è invece detto molto soddisfatto della trama proposta nel quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 17. L’attore, che ha abbandonato il cast al termine della stagione, ha infatti posto l’accento sullo straordinario percorso di crescita affrontato dai Japril. Soffermandosi, in particolare, sulle sensazioni vissute nell’affiancare nuovamente Sarah Drew, l’uomo ha quindi sottolineato che la straordinaria complicità mostrata sullo schermo da Jackson e April è frutto della profonda stima che i rispettivi interpreti nutrono reciprocamente:

È stato ancor più sorprendente di quanto mi aspettassi. Avevo grandi aspettative all’idea di poter trascorrere del tempo con Sarah e tuffarmi di nuovo nella realtà di quei personaggi. Tutti vogliono sentirsi al sicuro. Io, come Jesse, provo tutte queste cose con Sarah e questo è tanto più utile per Jackson e April.

Grey’s Anatomy, l’attore di Jackson Avery dopo l’addio: “Ho ricevuto davvero tanto amore”

Infine Jesse Williams, che nelle scorse settimane ha accolto positivamente l’ipotesi di uno spin-off su Jackson e April, si è concentrato sulle emozioni vissute durante gli ultimi giorni di permanenza sul set di Grey’s Anatomy. Concludendo la sua intervista, l’ormai ex interprete di Jackson Avery ha infatti dichiarato quanto segue:

Ho ricevuto davvero tanto amore dal nostro incredibile team. Come regista, invece, è stata un’esperienza diversa perché ho avuto modo di trascorrere del tempo con tutto il cast. Li apprezzo e li amo tutti teneramente.