X


Jessica Antonini: “Davide Lorusso è un poveretto”, il racconto choc

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Jessica Antonini racconto choc

Jessica Antonini torna a parlare del suo ex Davide Lorusso: “E’ un poveretto”

Quando una coppia di Uomini e Donne si rompe è sempre un dispiacere per il pubblico che segue il programma condotto da Maria De Filippi. Ancora di più se a rompersi è una coppia che sembrava essere destinata a stare insieme per molto tempo, come quella composta da Jessica Antonini e Davide Lorusso. L’ex tronista Jessica Antonini è tornata a parlare del suo ex in un’intervista esclusiva al settimanale Nuovo Tv:

“Davide Lorusso è un poveretto che mi ha sottovalutata. Grandissimo attore, infatti studia per diventarlo”.

Uomini e Donne, il racconto choc di Jessica Antonini: “Davide mandava foto poco carine ad altre persone”

“Mandava foto poco carine ad altre persone” ha raccontato Jessica Antonini sull’ex fidanzato Davide Lorusso, conosciuto nello studio di Uomini e Donne, “e poi una sera è uscito con gli amici ed è sparito, non rispondeva più al telefono”. E cos’è successo il giorno dopo? Lei continua dicendo che ha ricevuto il messaggio di uno sconosciuto (o una sconosciuta) che l’avvertita che Davide Lorusso era a casa di un’altra persona e l’ha messa in guardia: “Mi ha detto che Davide non era pronto a stare con me e che sarebbe sparito dalla mia vita”.

Davide Lorusso gay? Parla Jessica Antonini: “Resto della mia idea. Non ci sarebbe nulla di male”

“Rimango del mio pensiero e ci tengo a dire che non ci sarebbe nulla di male” ha affermato con sicurezza Jessica Antonini a proposito della sessualità di Davide Lorusso. La stessa ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato che una sua cara amica ha lasciato il marito perché innamoratasi di una donna; e chiude dicendo che potrebbe capitare anche a lei (che ha affermato di aver scampato una fogna).