X


Linea Verde: “Ecco cosa mi manca” confessione inaspettata di Federico Quaranta

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Interviste
foto Federico Quaranta 29 maggio

Linea Verde Radici, Federico Quaranta svela cosa gli manca di più quando lavora

Non si ferma un attimo Federico Quaranta, sempre in giro per l’Italia con Linea Verde Radici e al lavoro per i progetti di settembre. Ogni sabato, alle 12:30 su Rai1, Federico Quaranta con Linea Verde mostra ai telespettatori le bellezze d’Italia. Ma stare tanto tempo fuori casa non ha solo aspetti positivi, come ammette il conduttore su Tele Più. Chiamato a dire cosa gli manca di più quando è in giro Federico risponde: “Stare lontano dalla mia compagna Giorgia e da mia figlia Petra”. La piccola ha solo due anni e il conduttore racconta che quando ritorna a casa Petra gli corre incontro gridando “papà”.

“Non vedo l’ora che sia più grande per poterla portare con me”

conclude Federico Quaranta.

Federico Quaranta anticipa alcuni luoghi di Linea Verde Radici: “Esperienze incredibili”

Mentre in queste ore va in onda una nuova puntata di Linea Verde Radici Federico Quaranta continua la sua scoperta di luoghi meravigliosi. Emozionato ed entusiasta per le bellezze italiane che mostrerà al pubblico di Rai1 Federico Quaranta dà qualche anticipazione. Il conduttore mostrerà un tour della Sicilia, dalla quale è rientrato da poco. Dall’Etna a Trapani, fino all’Isola di Marettimo nelle Egadi. Su questo nuovo viaggio Federico Quaranta pronto per un nuovo progetto dice:

“Camminando perlopiù a piedi si possono aprire gli occhi, il cuore e la mente. E vivere intensamente delle esperienze incredibili”.

Linea Verde, Federico Quaranta svela i suoi posti del cuore e i prossimi progetti

Alla conduzione di Linea Verde Radici Federico Quaranta si racconta senza filtri su Tele Più. Qui, riprendendo proprio il nome del programma che conduce, Federico Quaranta svela quali posti sono per lui sinonimo di radici.

“Sicilia, Calabria, Puglia e ovviamente Genova, la mia città d’origine”

racconta il conduttore di Rai1. Tra poco però per Federico Quaranta è tempo di vacanze. Nei suoi prossimi progetti non c’è dunque solo il lavoro. Lui e la sua famiglia andranno in Sardegna e in Puglia per qualche giorno di ralax.