X


Linea Verde Estate, Angela Rafanelli tiene duro: “Non bisogna fermarsi”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Interviste
foto di Angela Rafanelli

Angela Rafanelli di Linea Verde Life tiene duro: “Nonostante le difficoltà, non bisogna fermarsi”

Durante l’inverno segnato dalla pandemia, ha avuto modo di continuare a viaggiare per tutta Italia grazie all’impegno con Linea Verde Radici. Adesso, però, dal 4 luglio, Angela Rafanelli torna in coppia con Marco Bianchi per la conduzione di Linea Verde Estate, un format che in molti aspettano con trepidazione. La conduttrice però, nell’ultimo anno, ha vissuto anche momenti molto belli come quello del matrimonio con il suo compagno. Ce ne parla lei stessa in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ricordando a tutti l’importanza di tenere duro, soprattutto quando tutto sembra mettersi per il verso sbagliato:

Io e il mio compagno ci siamo sposati in un Campidoglio deserto: eravamo io, lui, i due testimoni e mia figlia Blu. Nonostante le difficoltà, non bisogna fermarsi e trasformare anche le situazioni negative come la pandemia.

E lei pare proprio esserci riuscita.

Linea Verde Estate, Angela Rafanelli su Marco Bianchi: “Compagno di viaggio meraviglioso”

Oggi, dunque, parte la nuova avventura di Angela Rafanelli a Linea Verde Estate. La conduttrice farà coppia ancora una volta con Marco Bianchi, del quale tesse le lodi in una bella intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole:

E’ un compagno di viaggio meraviglioso, andrebbe clonato. Solare, positivo, equilibrato e professionale, ti spinge a migliorarti senza farti sentire in colpa se non sei perfetto. Non è una persona che giudica: andiamo molto d’accordo.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per un’estate di successo.

Angela Rafanelli su Linea Verde Estate: “Ripartiremo dal Cilento”

Oggi, dunque, Marco Bianchi e Angela Rafanelli tornano alla conduzione di Linea Verde Estate. Lei, nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ricorda ai telespettatori:

Ripartiremo dal Cilento, la terra dove ci siamo salutati nell’ultima puntata della scorsa stagione: un luogo meraviglioso.