X


Linea Verde: Angela Rafanelli e Marco Bianchi, le parole che non si aspettavano

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto rafanelli e bianchi, linea verde estate 2021

Marco Bianchi e Angela Rafanelli alla conduzione di Linea Verde Estate: arriva il giudizio di un famoso collega

Sono in onda da tre settimane con Linea Verde Estate Marco Bianchi e Angela Rafanelli, conduttori per il secondo anno consecutivo, tornati domenica 4 luglio dopo il successo dell’edizione del 2020. E a parlare di loro negli ultimi giorni è stato Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale NuovoTv dove, nella sua tradizionale rubrica della posta, ha risposto alla lettera di un lettore nonché telespettatore di Linea Verde, il signor Filippo da Parma, il quale ha affermato di apprezzare molto Angela Rafanelli e Marco Bianchi alla conduzione dell’edizione estiva di Linea Verde.

Angela Rafanelli e Marco Bianchi conduttori di Linea Verde Estate: “Traspare grande intesa” dice Alessandro Cecchi Paone

“Sono due volti freschi e dal loro modo di condurre traspare una buona intesa che fa sicuramente bene al programma” ha asserito Cecchi Paone su Marco Bianchi e Angela Rafanelli rispondendo al lettore di NuovoTv e telespettatore di Linea Verde Estate. “I programmi con una lunga storia hanno bisogno di rigenerarsi per non appassire” ha affermato inoltre il giornalista, sottolineando poi, sempre sui conduttori di Linea Verde Estate: “Funzionano bene a questo scopo”.

Linea Verde Estate, telespettatore scrive a Cecchi Paone: “Marco Bianchi e Angela Rafanelli danno una nota vacanziera al programma”

“Di estivo ha poco, non si parla di mare […] i conduttori, però, riescono a dare una nota vacanziera alla trasmissione” ha affermato il telespettatore di Linea Verde Estate su Angela Rafanelli e Marco Bianchi, facendo infine i complimenti per la conduzione ad entrambi.