X


Linea Verde Estate, Angela Rafanelli: “Io e Marco Bianchi? Vacanze insieme”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Interviste
Foto Marco Bianchi Angela Rafanelli

Linea Verde Estate, Angela Rafanelli svela: “Io e Marco Bianchi siamo molto amici”

Tutto è pronto per la nuova edizione di Linea Verde Estate, al via da domani, domenica 4 luglio, alle 12.20 su Rai 1. Al timone di Linea Verde Estate Marco Bianchi e Angela Rafanelli, coppia di conduttori collaudata e apprezzata dal pubblico. Prima dell’inizio della nuova edizione Angela Rafanelli ha svelato alcuni aneddoti e retroscena su Tele Più. Qui, in particolare, la conduttrice ha parlato di Marco Bianchi e del rapporto che si è creato. La Rafanelli racconta:

“Come la scorsa estate anche quest’anno io e Marco, che siamo molto amici, riuniamo le famiglie. Rifaremo le vacanze insieme”.

Se l’anno scorso i due conduttori sono stati a Ischia, quest’anno andranno in montagna.

Angela Rafanelli su Linea Verde Estate anticipa: “Mostreremo aspetti poco noti di luoghi conosciuti”

Nel corso dell’intervista Angela Rafanelli dà alcune anticipazioni su Linea verde Estate e sulle prime puntate. Nella prima puntata si partirà dal posto in cui sono stati lasciati i telespettatori, ovvero il Cilento. Mentre domenica 11 luglio sarà la volta di Maratea, in Basilicata. I conduttori di Linea Verde Estate hanno come obiettivo quello di far visitare, seppur virtualmente, il cuore dell’Italia ai telespettatori. Poi la Rafanelli aggiunge:

“Lo scopo è mostrare aspetti poco noti di luoghi al contrario molto conosciuti e apprezzati”.

Linea Verde Estate 2021 al via: Angela Rafanelli e Marco Bianchi pronti per la nuova edizione

La riconferma di Marco Bianchi e Angela Rafanelli alla conduzione di Linea Verde Estate dimostra quanto la coppia di conduttori sia apprezzata. La chiave vincente, oltre agli splendidi luoghi italiani visitati, risiede nella loro sintonia e complicità. Infatti Angela Rafanelli è molto amica del collega anche al di fuori delle telecamere. Se Marco Bianchi spende per lei belle parole, anche la Rafanelli non è da meno. L’appuntamento è dunque per domani alle 12:20 su Rai 1.