X


Linea Verde Estate, Marco Bianchi racconta: “E’ stato un periodo difficile”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Interviste
Foto Linea Verde Estate Marco Bianchi

Marco Bianchi di Linea Verde Estate racconta: “E’ stato un periodo molto difficile”

Non è soltanto, ancora, il volto di Linea Verde Estate in compagnia di Angela Rafanelli, format che partirà oggi e ci farà compagnia fino all’11 settembre. Chi conosce Marco Bianchi sa della sua preparazione nell’ambito culinario, soprattutto per la commistione tra cucina e benessere, e anche in quello scientifico. Dopo l’esperienza a ‘Buongiorno benessere’ e ‘E’ sempre mezzogiorno’, il conduttore è pronto per questa nuova avventura con una compagna di viaggio che, non lo nasconde, adora. L’ultimo anno e mezzo, però, segnato dalla pandemia, ha messo a dura prova anche lui. Ce lo racconta in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv:

E’ stato un periodo molto difficile, ma ho cercato di trovare nei miei affetti e nel mio lavoro continui stimoli per andare avanti. Sono un ottimista, quindi anche nei momenti più bui di questi mesi ho cercato di ritrovare il sorriso.

Linea Verde Estate, Marco Bianchi su Angela Rafanelli: “Ci capiamo al volo, ci basta uno sguardo”

Uno dei motivi principali per cui non vediamo l’ora di rivedere all’opera Marco Bianchi e Angela Rafanelli a Linea Verde Estate è sicuramente la loro fantastica intesa. Entrambi intervistati dal settimanale Nuovo Tv i conduttori si sono scambiati vicendevolmente i complimenti. Queste le belle parole di lui:

Stiamo talmente bene che non vedo l’ora di replicare anche quest’estate le vacanze tutti insieme con le nostre rispettive famiglie. Ci capiamo al volo, ci basta uno sguardo, senza bisogno di parole.

Marco Bianchi su Linea Verde Estate: “Non anticipo nulla per non rovinare la sorpresa”

Di recente, a proposito di Linea Verde Estate, Marco Bianchi aveva promesso che ci avrebbe fatto vedere posti straordinari. Parlando della prima puntata, invece, nell’intervista su Nuovo Tv, il conduttore ha preferito non sbilanciarsi troppo:

Non anticipo nulla per non rovinare la sorpresa.