X


Lorella Cuccarini: “Maria De Filippi me l’ha appena detto”, l’atteso annuncio

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sorpresa Per Lorella Cuccarini

Amici 21 anticipazioni, Lorella Cuccarini confermata: “Me l’ha appena comunicato Maria De Filippi”

Sul numero del magazine Oggi in edicola domani ci sarà al suo interno anche un’interessante intervista a Lorella Cuccarini. In questa occasione la popolare showgirl ha fatto un importante annuncio che farà sicuramente molto felici i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Maria De Filippi ha confermato Lorella Cuccarini nel cast di Amici 21:

Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici…”

Proprio ad Amici di Maria De Filippi Lorella Cuccarini ha avuto il suo riscatto dopo un’esperienza non proprio esaltante alla conduzione de La vita in diretta al fianco di Alberto Matano.

Lorella Cuccarini nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi: “Esperienza eccezionale”

Lorella Cuccarini, sempre in questa intervista al magazine Oggi, dopo aver confermato che ci sarà anche nella prossima edizione di Amici, ha anche voluto fare un’altra rivelazione. Difatti la popolare conduttrice, sulla quale ha espresso una sua opinione Alessandro Cecchi Paone, ha dichiarato che nella scorsa edizione di Amici in cui ha ricoperto il ruolo di professoressa di danza si è trovata benissimo. Per tale ragione la showgirl non vede l’ora di tornare:

“Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista…”

Lorella Cuccarini non ha poi chiuso le porte ad un eventuale nuovo progetto sempre con Maria De Filippi, qualora dovesse arrivare una proposta: “Perché no? Non avrei dubbi…”

Lorella Cuccarini torna a parlare della Rai: “Nessuna amarezza, preferisco guardare avanti”

Lorella Cuccarini ha poi rivelato al magazine Oggi di non nutrire alcun tipo di amarezza nei confronti della Rai per il modo in cui è finita la sua esperienza (le polemiche con Alberto Matano):

“Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori…”

Successivamente Lorella Cuccarini ha dichiarato di considerare ormai questa faccenda un capitolo assolutamente chiuso: “Guardo avanti…”