X


Lorella Cuccarini su Maria De Filippi svela: “È una donna molto protettiva”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini e Maria De Filippi

Maria De Filippi, parla Lorella Cuccarini: “È fantastica nel privato”

Lorella Cuccarini, intervistata da Anna Dello Russo, ripercorre alcune delle tappe fondamentali del suo percorso ad Amici 20, dove svolgeva il ruolo di prof di danza. Lorella Cuccarini porta con se dei bellissimi ricordi, così come ancora ad oggi afferma di aver mantenuto i rapporti con tutti i suoi ragazzi. In particolare, però Lorella spende delle bellissime parole per Maria De Filippi, da cui traspare tutta l’ammirazione non solo per il personaggio televisivo, ma anche per la donna che c’è dietro. La Cuccarini spiega che prima di Amici, conosceva la moglie di Maurizio Costanzo solo professionalmente, ma questo programma le ha dato la possibilità di scoprire un altro lato della conduttrice. “È una donna fantastica nel privato, cioè è una donna molto protettiva, affettuosa, è molto attenta”, afferma Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini sul rapporto con Maria De Filippi: “È specialissimo”

Lorella Cuccarini è rimasta piacevolmente colpita dalla conoscenza di Maria De Filippi. La ballerina ha sempre apprezzato la moglie di Maurizio Costanzo per le sue doti professionali, al punto che ammette che molto spesso osservare Maria De Filippi al lavoro era una cosa che l’affascinava molto, soprattutto per la sua capacità di comunicare con i ragazzi. Lorella Cuccarini ammette di aver instaurato un bel rapporto con la conduttrice, definendolo “Specialissimo”.

Lorella Cuccarini sulla sua esperienza ad Amici 20: “Una boccata di ossigeno”

Lorella Cuccarini, che a breve tornerà su Rai 1, afferma di essere molto grata a Maria De Filippi per aver avuto l’opportunità di entrare a far parte della famiglia di Amici. La Cuccarini ammette che inizialmente aveva un po’ di timore a prendere parte alla trasmissione in quanto volto nuovo, e invece le sue paure si sono dissipate nel momento in cui si è sentita parte del gruppo. Ricordando la sua esperienza ad Amici, Lorella Cuccarini afferma: “È stato un periodo bellissimo…una grande boccata di ossigeno”.