X


Love is in the Air anticipazioni 2-6 agosto: Eda ha un terribile incidente

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Incidente

Anticipazioni Love is in the Air dal 2 al 6 agosto: il grave incidente di Eda

La rottura con Serkan porterà Eda a compiere gesti estremi e pericolosi per sfogare tutto il proprio dolore. Quello che farà soffrire di più la protagonista di Love is in the Air sono le modalità che Serkan ha adottato per lasciarla. Ovvero il non darle concrete motivazioni e il cambiare idea rispetto al giorno prima. In Love is in the Air anticipazioni dal 2 al 6 agosto tutto il team dell’Art Life parteciperà ad un campus fuori città. La squadra verrà suddivisa in coppie e, casualmente, Eda e Serkan capiteranno insieme. Dopo aver avuto un’ennesima accesa discussione Eda deciderà di allontanarsi dal gruppo e tutti la perderanno di vista. Inizieranno dunque le ricerche e sarà Serkan a trovarla, ma priva di sensi. Eda infatti cadrà in un burrone e sbatterà la testa.

Love is in the Air anticipazioni dal 2 al 6 agosto: Eda perde la memoria

Dopo aver soccorso Eda Serkan la porterà in ospedale. Qui si scoprirà che la protagonista di Love is in the Air ha un trauma cranico che le ha fatto perdere una piccola parte di memoria. In particolare Eda è convinta che lei e Serkan stiano ancora insieme. Il medico chiede a Serkan di non farla dormire e di non lasciarla sola. Le anticipazioni Love is in the Air dal 2 al 6 agosto svelano che Serkan porterà Eda nella casa in cui hanno trascorso momenti belli. Qui i ricordi faranno male.

Love is in the Air, anticipazioni 2-6 agosto: Efe Akman corteggia Eda

Quando ad Eda tornerà la memoria non vorrà restare con Serkan ma lui la convincerà. Il giorno dopo, tuttavia, Efe Akman ricoprirà Eda di attenzioni e Serkan sarà gelosissimo. Inoltre Efe Akman farà una proposta a Eda scatenando l’ira di Serkan. Le anticipazioni Love is in the Air svelano che la prossima settimana ci sarà anche la festa di compleanno di Piril e, inaspettatamente, Serkan tenterà di riavvicinarsi ad Eda.