X


Luciana Littizzetto in ospedale, fan preoccupati: cosa è accaduto

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Sono giorni piuttosto complicati quelli che sta vivendo Luciana Littizzetto, la nota comica e spalla di Fabio Fazio nel talk Che tempo che fa è infatti dovuta ricorrere a delle cure ospedaliere. Più nello specifico, l’artista torinese è andata in ospedale dove ha affrontato una operazione di rimozione di tutti i fili e i ferri della rotula. Nel dicembre del 2019 infatti Luciana Littizzetto ebbe un incidente in cui si fratturò appunto rotula e polso e l’intervento è legato a quel triste avvenimento. Come sempre, la cabarettista ha preso con il sorriso e leggerezza l’operazione a cui è stata sottoposta in queste ore.

E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff

ha scritto la Littizzetto intervenendo direttamente sul proprio profilo Instagram. La comica è poi stata travolta da un’ondata di calore e di affetto da parte dei suoi oltre 3 milioni di fan.

Luciana Littizzetto, l’augurio speciale di Mara Venier: “Vai avanti”

Ovviamente per Luciana Littizzetto non sono mancati i messaggi neanche da parte dei colleghi del mondo dello spettacolo. Una delle tante persone che ha scelto di stare vicino alla comica in queste ore così particolari è la grandissima Mara Venier, padrona di casa di Domenica In. La presentatrice veneta ha commentato direttamente il post pubblicato da Luciana Littizzetto su Instagram: “Vaiiii avanti grande Lucianina”. Ma non solo, anche altri personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo si sono fatti sentire, come Lillo Petrolo: “Ti auguro un pieno e veloce recupero”.

Luciana Littizzetto, arriva il messaggio di sostegno da Che tempo che fa

Luciana Littizzetto, che prossimamente potremmo ritrovare in una nuova avventura, ha ricevuto il sostegno via social anche dal suo storico programma, Che tempo che fa: “Forza Luciana, ti auguriamo un pronto recupero e ti mandiamo un grande abbraccio”.