X


Mara Venier e la confessione di un ex marito: “Per me è come una sorella”

Scritto da , il Luglio 4, 2021 , in Interviste
foto Mara Venier

Jerry Calà, confessione su Mara Venier: “Per me è come una sorella”

Sono giorni molto particolari per Jerry Calà, il grande comico e artista infatti qualche giorno fa ha compiuto 70 anni. Non si direbbe mai guardando la grande voglia di Jerry, che ha dichiarato più volte di non sentirsi per niente addosso gli anni appena compiuti. L’aspetto è sempre quello di una volta, libero, travolgente e divertente e tutto si nota nel corso di un’intervista che il grande attore ed ex componente dei Gatti di Vicolo Miracoli ha rilasciato al giornale La Verità. Non manca una battuta sulla sua ex moglie ed una delle conduttrici italiane più amate, Mara Venier.

Il cinema è un mondo particolare, si recita insieme, ci si diverte, poi a meno che non capiti un altro film non ci si vede più. Qualche amico mi è rimasto, penso a Boldi, Greggio, Roncato, Mara Venier che è una sorella

Jerry Calà, retroscena su un film con Lino Banfi: “Ho imparato il ruolo con ragazzi sordomuti”

Negli anni ’80 Jerry Calà ha lavorato insieme a Lino Banfi in un film estremamente divertente che ancora oggi viene molto trasmesso in tv, ovvero Al Bar dello Sport. Nella pellicola Jerry Calà interpretava Parola, un personaggio muto, mentre Lino Banfi era uno squattrinato che viveva a casa della sorella, fino a quando una vincita miliardaria al totocalcio unisce le loro vite. Calà, nel corso di un’intervista rilasciata a La Verità ha svelato un retroscena: “Ho imparato quel ruolo stando con ragazzi veramente sordomuti, quel film non lo volevo fare”.

Jerry Calà si candida per Il commissario Montalbano: “Potrei fare un ruolo”

Jerry Calà, che qualche tempo fa ha rivelato un retroscena sull’ex moglie Mara Venier, ha parlato a La Verità di alcuni ruoli che gli piacerebbe interpretare in futuro. Tra questi c’è anche l’ipotesi legata ad una fiction di Rai1: “Potrei fare il siciliano in una puntata de Il commissario Montalbano, mi riuscirebbe benissimo”.