X


Mara Venier, è successo dietro le telecamere. Costanzo svela: “Quell’abbraccio…”

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier

Mara Venier, Maurizio Costanzo commenta un episodio: “Quell’abbraccio…”

Intervenuta nella sua solita rubrica su Libero, il popolare giornalista italiano Maurizio Costanzo ha parlato di una delle conduttrici italiane più amate ed apprezzate, ovvero la grandissima Mara Venier. Per l’ennesimo anno consecutivo, la zia Mara ha guidato alla grande Domenica In, un vero carro armato per quanto riguarda gli ascolti televisivi che da tempo sono ormai di livello altissimo. Sulle pagine del quotidiano Libero, Maurizio Costanzo, che non ha mai nascosto la propria stima per Mara Venier, ha rivelato un curioso retroscena, che oltre alla presentatrice riguarda anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta.

A Stefano Coletta faccio i complimenti, ha fatto una cosa simpatica. Era dietro le quinte di Domenica In, ma poi inquadrato, ha abbracciato Mara Venier e quel gesto è stata la testimonianza che la la conduttrice sarebbe rimasta alla guida del programma anche nella prossima stagione

Maurizio Costanzo, i suoi complimenti per Stefano Coletta: “Ha strutturato al meglio la rete”

Il periodo estivo non è sicuramente il più semplice per quanto riguarda il mondo della televisione. Strutturare i palinsesti nella fase più calda dell’anno è sempre una missione piuttosto complicata, ma non per Stefano Coletta, il direttore di Rai1 è riuscito in ogni caso a mettere in piedi una programmazione di livello. Maurizio Costanzo, intervenuto nella sua rubrica Buona tv a tutti su Libero ha voluto sottolineare il buon lavoro fatto da Coletta: “Raiuno ha strutturato al meglio la rete per il periodo estivo, creando una serie di appuntamenti nuovi al posto dei programmi andati in vacanza. Complimenti perciò al direttore Stefano Coletta”.

Mara Venier, gli elogi di Stefano Coletta: “Ha fatto ascolti altissimi anche senza pubblico”

Nei giorni scorsi il direttore di Rai1 Stefano Coletta non ha risparmiato elogi per Mara Venier, che ha saputo comunque ottenere grandi risultati alla guida di Domenica In nonostante l’assenza di spettatori: “Ha fatto ascolti altissimi anche senza pubblico”.