X


Mara Venier provata per Raffaella Carrà: “Un grande dolore… la più brava!”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Raffaella Carrà

Mara Venier, l’addio a Raffaella Carrà: “Rimarrai la più brava”

Non poteva mancare l’addio di Mara Venier a Raffaella Carrà. La conduttrice di Domenica In si è unita al cordoglio di colleghi e gente dello spettacolo che hanno speso qualche minuto del loro tempo per ricordare la scomparsa di Raffaella Carrà. Un mito, difficile trovare definizioni troppo diverse, ritrovarsi all’improvviso senza Raffaella Carrà è stata una vera e propria mazzata e le conseguenza della sua scomparsa ce le porteremo dietro per tanto tempo. Mara Venier senza troppi giri di parole ha definito la regina del Tuca Tuca come la migliore, e tale è destinata a rimanere anche nel corso degli anni. Queste le parole che la presentatrice di Domenica In ha voluto utilizzare per dare l’addio, via social, a Raffaella Carrà:

Un grande dolore…ciao Raffaella, sei e rimarrai la più brava

ha scritto Mara Venier su Instagram.

Mara Venier, sotto il suo ricordo per Raffaella Carrà c’è la reazione di Elisabetta Gregoraci

Il post pubblicato su Instagram da Mara Venier ha fatto da esca per attirare le reazioni di diversi altri protagonisti del mondo dello spettacolo. Su Instagram infatti il pensiero della presentatrice di Domenica In ha dato il coraggio anche ad Elisabetta Gregoraci, tra le più commosse per l’addio a Raffaella Carrà, di manifestare il suo dolore attraverso una minima reazione. Emoticons, tre cuori spezzati e una commossa, a dimostrazione di come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip fatichi anche a trovare le parole giuste per commentare una notizia tanto triste.

Mara Venier, una fan lancia l’idea per ricordare Raffaella Carrà: “Una puntata commemorativa”

Mara Venier, secondo una fan della regina della domenica di Rai1, potrebbe essere la persona giusta per ricordare Raffaella Carrà con una puntata commemorativa. “Fai una puntata commemorativa per lei, solo tu puoi con la tua sensibilità” – è l’idea lanciata da una delle follower della conduttrice di Domenica In – .