X


Maria Teresa Ruta emozionata per una novità: “Farò una cosa pazzesca”

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Musica
Foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta non lo nasconde: “Sono pronta per una nuova avventura”

Maria Teresa Ruta, ex concorrente del Grande Fratello Vip e considerata da molti la vincitrice morale del reality, sta per lanciarsi in un nuovo progetto. È la stessa giornalista a svelarlo attraverso il suo profilo Instagram. “Sono pronta per una nuova avventura”, ammette emozionata Maria Teresa Ruta, mantenendo un po’ di mistero sulla natura del suo progetto. La madre di Guenda Goria mostra ai suoi followers di trovarsi in un albergo di Bologna per un motivo ben preciso. Maria Teresa afferma di essere stata tentata dal fare qualcosa del tutto inaspettato: “Mi hanno convinto a fare una cosa pazzesca”. A quanto pare Maria Teresa Ruta sta per debuttare come cantante.

Maria Teresa Ruta in imbarazzo: “Mi vergogno a dirvelo”, la confessione

Maria Teresa Ruta, che di recente ha ricordato Raffaella Carrà, evita inizialmente di rivelare tutti i dettagli del suo nuovo progetto, ma racconta che se sta per imbarcarsi in questa avventura, il merito è anche di Roberto Zappulla, suo compagno e produttore musicale. Maria Teresa Ruta appare molto in imbarazzo, al punto che afferma: “Mi vergogno anche a dirvelo”, proprio perché quella di cantante è una veste del tutto inedita per la giornalista. Maria Teresa Ruta già nella casa del GF Vip ha dato sfoggio delle sue doti canore, e in più sul web si vociferava che potesse essere addirittura una delle probabili concorrenti di Tale e Quale Show 2021.

Maria Teresa Ruta annuncia l’uscita del suo singolo: “Quest’estate con me si balla”

Proprio poco fa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Maria Teresa Ruta ha annunciato l’uscita del suo singolo, Mi sveglio ballando. L’ex gieffina a bordo di una Ferrari invita tuti ad ascoltare la sua canzone che uscirà il 15 luglio. “Quest’estate con me si balla”, anticipa Maria Teresa Ruta.