X


Maria Teresa Ruta nel cast di Ballando con le stelle? La sua risposta sorprende

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Maria Teresa Ruta

Ballando con le stelle 2021, Maria Teresa Ruta si candida: “Mi piacerebbe andare”

Procedono i casting di Ballando con le stelle, e Milly Carlucci è già all’opera per scegliere attentamente i protagonisti della prossima edizione del talent di Rai 1. Tra i vari volti noti dello spettacolo spunta anche il nome di Maria Teresa Ruta, ex concorrente del GF Vip, che proprio oggi ha lanciato il suo nuovo singolo Mi sveglio ballando. A dare qualche informazione in più n merito ad una sua eventuale partecipazione a Ballando con le stelle 2021, è la stessa Maria Teresa Ruta ai microfoni di RTL 102.5 News. L’ex gieffina ammette che per lei ballare è un vero e proprio mantra, motivo per cui, senza fornire troppi dettagli, ammette che parteciperebbe volentieri al programma di Milly Carlucci: “È ovvio che mi piacerebbe andare!”.

Maria Teresa Ruta sulla nuova edizione del GF Vip: “Io opinionista? Sarei inappropriata”

In attesa di scoprire se vedremo Maria Teresa Ruta tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, che vedrà un grande nome nel cast. La giornalista ha fatto chiarezza in merito ad un altro tema che sta destando molta curiosità, e cioè il motivo per cui lei non sia stata scelta come opinionista per il GF Vip 6. “Sarei inappropriata”, ha ammesso candidamente Maria Teresa Ruta, spiegando che si troverebbe molto in difficolta a ricoprire quel ruolo, poiché non sarebbe in grado di dire cattiverie.

Maria Teresa Ruta pronta a conoscere il fidanzato di Guenda Goria: “Abbiamo lanciato un amo”

Maria Teresa Ruta, nel corso della sa intervista a RTL 102.5 News, ha parlato del nuovo fidanzato di sua figlia Guenda Goria, Mirko Gancitano. Maria Teresa Ruta ha ammesso di essere molto contenta di vedere la figlia così serena dopo tanto tempo e si è detta pronta a conoscere finalmente l’artefice di questa felicità. “Abbiamo lanciato un amo”, ha affermato Maria Teresa Ruta, spiegando che insieme al suo compagno Roberto Zappulla, hanno proposto a Guenda e Mirko di trascorrere le vacanze con loro, in modo tale da conoscersi.