X


Ballando con le stelle 2021, colpo di Milly Carlucci! Grande nome nel cast

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci traguardo

Ballando con le stelle, concorrenti nuova edizione: Milly Carlucci arruola un’attrice di Che Dio ci aiuti?

E’ stato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle potrebbe esserci anche una famosa attrice, protagonista della fiction Che Dio ci aiuti, dove interpreta il ruolo di Suor Costanza da anni: trattasi di Valeria Fabrizi. Proprio così! Secondo il sito appena menzionato, Valeria sarebbe in pole per entrare nel cast di concorrenti di Ballando, dove si aggiungerebbe eventualmente ai due personaggi i cui nomi sono già trapelati nei giorni scorsi, ossia Morgan e Sabina Guzzanti.

Valeria Fabrizi nel cast dei concorrenti della prossima edizione di Ballando? Milly Carlucci l’avrebbe contattata

La partecipazione di Valeria Fabrizi a Ballando con le stelle 2021 sembra non essere ancora ufficiale: Blogo ha affermato, comunque, che Milly Carlucci pare sia interessata ad averla, dunque attendiamo di scoprire se la cosa andrà in porto o meno. Al momento, quindi, sono tre i nomi che si fanno per la prossima edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera su Rai1 dal 16 ottobre, appunto Valeria Fabrizi, Morgan e Sabrina Guzzanti. Chi sarà il prossimo o la prossima che si aggiungerà alla lista?

Ballando con le stelle, prossima edizione: Milly Carlucci e la sfida in ascolti con la nuova ‘dirimpettaia’ Giulia Stabile

Come lo scorso anno, con Ballando con le stelle Milly Carlucci ogni sabato sera sfiderà Tu si que vales, la cui nuova edizione sarà condotta da Giulia Stabile che sostituirà Belen, assente per maternità. Chi avrà la meglio in termini di ascolti? Nella passata edizione a prevalere è stato lo show di Canale5 ma il format di Rai1 si è sempre difeso alla grande. Vedremo come adranno le cose quest’anno.