X


Massimiliano Rosolino, arriva la novità: “E’ il momento migliore”, cosa ha fatto

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Rosolino

Massimiliano Rosolino, esce il primo libro: “Era il momento migliore per farlo”

Prosegue il momento decisamente positivo di Massimiliano Rosolino, l’ultimo inviato dell’Isola dei famosi infatti non si ferma e annuncia a tutti i suoi fan una novità decisamente importante. L’ex nuotatore ha rivelato su Instagram ai suoi follower che è in uscita il suo nuovo libro, precisamente tra due giorni. Una storia speciale che il campione vuole portare agli occhi dei fan, l’uscita di questo nuovo progetto non poteva avvenire in un momento migliore di quello attuale, visto che si parla di sport e proprio in questi giorni le Olimpiadi di Tokyo stanno riempendo i palinsesti televisivi:

Il primo libro! Edito da DanteBus. Non poteva uscire in un momento migliore, durante i Giochi Olimpici dove vediamo tanti atleti diventare quasi dei supereroi. Nel libro ci sono due supereroi, uno decisamente speciale!!!! Tocca a voi farli diventare protagonisti. 2 giorni all’uscita….

Massimiliano Rosolino entusiasta sulle Olimpiadi di Tokyo: “Voglio che le piscine restino senza posto!”

Massimiliano Rosolino è totalmente immerso nelle Olimpiadi di Tokyo che stanno portando grandi risultati all’Italia. Gli azzurri infatti continuano a raccogliere medaglie e risultati importanti e questo non può che far piacere a Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore è apparso al settimo cielo sulle proprie storie Instagram: “Voglio che le piscine restino senza posti dopo questi risultati alle Olimpiadi, e siamo ancora all’inizio. Mi piace vedere chi riesce a dare il massimo tutti i giorni, penso alla Carraro e a Ceccon” – è il messaggio carico di entusiasmo di Massimiliano Rosolino – .

Massimiliano Rosolino al settimo cielo dopo le Olimpiadi: “Abbiamo preso confidenza”

Già nelle scorse ore Massimiliano Rosolino ha elogiato i risultati positivi ottenuti dall’Italia nel nuoto alle Olimpiadi di Tokyo. L’ex atleta ha voluto sottolineare ulteriormente i traguardi tagliati: “Abbiamo preso confidenza con il mezzo olimpico” – ha dichiarato su Instagram l’ultimo inviato dell’Isola dei famosi – .