X


Matteo Diamante si lascia andare a uno sfogo: “Ho passato un inferno”

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matteo diamante confessione

Matteo Diamante ricorda un momento difficile della sua vita: “Un inferno che neanche immaginate”

Matteo Diamante, ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, nelle ultime ore si è lasciato andare ad una riflessione che ha voluto condividere con i suoi followers. L’ex naufrago sta vivendo un periodo particolarmente sereno della sua vita, soprattutto perché dopo il traguardo raggiunto nel reality di Ilary Blasi, sta ricevendo una serie di proposta interessante su cui però mantiene ancora il riserbo. Nonostante ciò, nella vita di Matteo Diamante non sono mancati momenti di sconforto, ed è lui stesso a confessarlo attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui afferma: “Ho passato un inferno che neanche vi immaginate”. L’ex naufrago non rivela esplicitamente cosa gli sia successo, ma solo che questo evento risale a pochi anni fa.

Matteo Diamante fa una confessione sorprendente: “Mi è cambiata la vita”

Matteo Diamante è molto soddisfatto degli obiettivi che sta raggiungendo nella sua vita. Passo dopo passo l’ex naufrago di Ilary Blasi sta realizzando i suoi sogni, e consapevole di ciò ha affermato: “Nell’ultimo anno e mezzo mi è cambiata la vita”. Matteo Diamante sogna una carriera nel mondo dello spettacolo, e dopo la partecipazione a vari programmi tv, sembra che L’Isola dei Famosi abbia rappresentato per lui una grande svolta.

Matteo Diamante lancia un importante messaggio: “Non smettete mai di credere nei vostri sogni”

Matteo Diamante, che di recente ha parlato di Emanuela Tittocchia, sente di condividere con i suoi followers la sua esperienza personale, incoraggiandoli a non lasciarsi andare nei periodi di difficoltà, ma di impegnarsi sempre per ottenere ciò che si vuole, poiché afferma che come sta riuscendo lui a realizzare i suoi obiettivi, possono riuscirci anche gli altri. Per questo motivo, Matteo Diamante vuole lanciare un messaggio molto importante: “Non smettete mai di credere nei vostri sogni”.