X


Max Giusti racconta un dramma: “Vissuto come in un film di fantascienza”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Interviste
Foto Max Giusti

Max Giusti racconta il periodo della pandemia: “Vissuto come in un film di fantascienza”

Non siamo ancora usciti dalla terribile pandemia che ha stravolto il nostro modo di vivere e le abitudini di tutti quanti, adesso finalmente inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel. Max Giusti, uno dei conduttori televisivi più simpatici e apprezzati, ha rilasciato una curiosa intervista a La Repubblica-Roma, dove ha toccato appunto il delicato tema Covid-19. Questa sera Max Giusti sarà sul palco del teatro romano di Ostia Antica dove porterà in scena lo spettacolo “Va tutto bene? Mah”. Parlando al quotidiano Giusti ha spiegato il proprio punto di vista sulla pandemia:

Se ce l’avessero raccontato anni fa non ci avremmo creduto. Abbiamo vissuto più di un anno e mezzo come in un film di fantascienza, ma di quelli bruttini, di Serie C o D o E. La pandemia, non potersi toccare, non poter vedere gli amici, era tutto vero

Max Giusti non ha dubbi: “Servono dei provvedimenti unici”

Difficile quantificare il tempo utile per uscire in maniera definitiva dalla pandemia, Max Giusti, che ha concesso un’ intervista all’edizione romana del quotidiano La Repubblica, ha però parlato delle misure che ritiene utili da adottare da qui al termine di questa guerra, che purtroppo richiederà ancora almeno dei mesi di lotta: “Penso che in questo momento unico vadano presi dei provvedimenti unici. Il Green Pass è un modo per ripartire e dobbiamo farlo. Non si può chiudere tutto, il mio spettacolo a Forlì ha avuto 10 minuti di applausi, una liberazione” – ha confessato l’attore romano Max Giusti – .

Max Giusti annuncia sul nuovo show: “Parlerò di tutto, anche di tv”

Max Giusti, che tra qualche settimana inizierà una nuova esperienza televisiva, ha raccontato a La Repubblica di cosa parlerà il suo nuovo show: “Di tutto, dai cambiamenti di questo lungo anno fino alla tv”.