X


Michelle Hunziker confessa: “Cercava di sfondare la porta”, il racconto choc

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker striscia la notizia momento complicato

Michelle Hunziker fa una confessione choc sul suo passato: “Mi sono trovata sul letto con un coltello in mano”

Michelle Hunziker, è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, la sua ironia e il suo sorriso contagioso nel corso degli anni hanno conquistato i telespettatori, anche se dietro quel sorriso si nasconde un passato molto complicato. A rivelarlo è la stessa Michelle Hunziker in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Da sempre impegnata socialmente per difendere le donne, Michelle Hunziker racconta di aver vissuto anche lei alcune situazioni terribili in passato, una di queste, risale ai primi tempi in cui si trasferì a Milano dove viveva in un monolocale al piano terra vicino ad un cinema per adulti. Una sera, la conduttrice di Striscia la notizia racconta di essere stata seguita da un uomo che voleva entrare in casa sua: “Cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare”.

Michelle Hunziker, retroscena sulla sua carriera: “Sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”

Michelle Hunziker spiega che anche per quanto riguarda gli inizi della sua carriera non ha avuto vita facile. La conduttrice di Striscia la notizia racconta di aver ricevuto proposte indecenti e ricatti in cambio di ingaggi. “Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”, afferma Michelle Hunziker orgogliosa del fatto che qualunque traguardo è riuscita a conquistare se l’è ampiamente meritato.

Michelle Hunziker fa un’amara ammissione: “Ho un gran sorriso perché conosco bene la lacrima”

Michelle Hunziker, che di recente ha fatto una rivelazione, non ha avuto una vita facilissima. La conduttrice crescendo ha dovuto affrontare parecchie situazioni complicate, motivo per cui ammette di conoscere molto bene cosa sia il dolore, e che è proprio da questo che lei riesce a trarre il suo sorriso. “Ho un gran sorriso perché conosco bene la lacrima”, spiega Michelle Hunziker riferendosi a chi la giudica per il fatto di mostrarsi sempre allegra.