X


Miryea Stabile avverte: “Si entra in un circolo vizioso”, l’importante messaggio

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Miryea Stabile

Miryea Stabile lancia un messaggio importante: “Quando ci si guarda allo specchio non ci si riconosce più”

Miryea Stabile, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità. L’ex pupa di recente ha condiviso con i suoi follower alcune riflessioni in merito all’accettazione di sé, rivelando di essere stata spesso insicura in merito al suo aspetto fisico. Miryea Stabile, oggi attraverso il suo profilo Instagram ha voluto lanciare un messaggio molto importante, consapevole del potere comunicativo dei social. L’ex naufraga di Ilary Blasi ha voluto affrontare la questione di filtri mesi a disposizione proprio dai social per alterare il proprio aspetto fisico, affermando: “Se usati tutti i giorni si entra in un circolo vizioso, quando ci si guarda allo specchio non ci si riconosce più”.

Miryea Stabile, confessione intima: “Parlare dell’accettarsi per ciò che si è mi ha fatto riflettere”

Miryea Stabile ha colto l’occasione oggi di diffondere un bel messaggio riguardo l’accettazione di sé stessi, del proprio corpo. “Parlando con voi riguardo all’accettarsi per ciò che si è mi ha fatto riflettere”, esordisce Miryea Stabile, mettendo in guardia i suoi followers dall’uso eccessivo dei filtri che alterano la propria immagine. L’ex naufraga ammette di averne fatto uso lei stessa, ma che ad oggi vuole mostrarsi per quella che è davvero. Mireya fa riferimento anche al fatto che di recente la Norvegia abbia promulgato una legge che obblighi a dichiarare le foto ritoccate, sfidando tutti ad usare meno filtri.

Miryea Stabile, retroscena vita privata: “La mia insicurezza mi portava a volermi rifare”

Miryea Stabile nelle ultime ore si è resa protagonista di una confessione molto personale. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha svelato che in passato ha pensato di rivolgersi alla chirurgia estetica per ritoccare una parte del suo corpo: “Questa mia insicurezza mi portava a volermi rifare”. Dopo L’Isola dei Famosi, Miryea è giunta ad altre conclusioni, ammettendo di essere soddisfatta di come è.