X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (31 luglio – 1 agosto). Le previsioni

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Oroscopo
paolo Fox a Da noi a ruota libera

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 31 luglio – 1 agosto: le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio – 1 agosto secondo le previsioni del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: si sentiranno più dinamici. Recuperano energia. Domani conviene loro farsi avanti con una persona che è single.

TORO: Luna nel segno. Possono mettersi in gioco. Domani molti pianeti saranno dalla loro parte. La metà di agosto sarà molto positiva.

GEMELLI: le stelle sono dalla loro parte. Nervosismo in vista. Domani in amore non tutto sarà chiaro. Forte agitazione in vista della prossima settimana.

CANCRO: complicato. Possono gettare le basi per dei progetti. Domani dovranno fare attenzione a certe persone molto intriganti.

Paolo Fox del giorno e domani (31 luglio – 1 agosto). L’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo del weekend di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 31 luglio – 1 agosto.

LEONE: bella conoscenza in vista. Da non sottovalutare il lavoro. Domani non devono sottovalutare i pianeti favorevoli in questo momento.

VERGINE: buon recupero. Buona idea sul lavoro. Domani inizia un periodo di recupero sentimentale.

BILANCIA: molte tensioni sul lavoro. Bene l’amore. Domani cielo di grande interesse per la sfera sentimentale. Venere nel segno dopo Ferragosto.

SCORPIONE: Luna in opposizione. Non devono pensare troppo al lavoro. Domani oroscopo intrigante, solo se dimenticheranno vecchi rimorsi e rancori.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di oggi e domani (31 luglio – 1 agosto)

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (31 luglio – 1 agosto):

SAGITTARIO: agitazione in amore. Buone occasioni in arrivo. Domani cresceranno ancora di più le tensioni sentimentali. Meglio non arrabbiarsi per futili motivi.

CAPRICORNO: non sottovalutare un incontro. Momento migliore per darsi da fare. Domani possono tornare a credere nell’amore grazie a Venere.

ACQUARIO: giornata valida per l’amore. Possono cogliere delle occasioni. Domani favorevoli i pianeti che li aiuteranno nella sfera sentimentale.

PESCI: periodo migliore per nuove alleanze. Schietti e sinceri in amore. Domani saranno molto intransigenti. Difficile trovare la persona giusta.