X


Pago, flirt con un’ex di Uomini e Donne dopo Serena Enardu? Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Pago GF Vip

Pago, dopo Serena Enardu ritrova l’amore con Carlotta Savorelli (ex dama di Uomini e Donne)? Lui rompe il silenzio

Il cantautore sardo Pago nei mesi scorsi è stato spesso al centro del gossip per la sua altalenante storia d’amore con Serena Enardu. Adesso invece è uscito fuori un nuovo rumor che lo vedrebbe al fianco di Carlotta Savorelli, ex dama di Uomini e Donne, ma le cose stanno realmente così? Pago e l’ex dama Carlotta Savorelli hanno una storia d’amore? A rompere il silenzio è stato Pago in queste ore che ha spiegato come tra di loro non ci sia assolutamente niente.

Pago smentisce il flirt con Carlotta Savorelli di Uomini e Donne: “Caz***e su di me”

Insomma molti siti hanno alimentato il gossip su Pago ed il flirt con Carlotta Savorelli, ex dama del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, ma il cantante sardo ha categoricamente smentito che tra di loro ci sia una storia d’amore. Nel dettaglio, infatti, Pago postando tra le Instagram storie la notizia su questo flirt ha chiarito:

“Era un po’ che non leggevo una caz***a su di me.”

Dunque, Pago dopo la tormentata storia con Serena Enardu, che ormai si è definitivamente conclusa al momento è single. Il cantautore, tra l’altro, precedentemente ha avuto una relazione con la showgirl Miriana Trevisan dalla cui unione è nato il figlio Nicola.

Pago si sfoga duramente contro chi ha causato gli incendi in Sardegna: “Maledetti”

Insomma, Pago ha smentito il flirt con l’ex dama di Uomini e Donne, nei giorni scorsi invece il cantautore sardo si è scagliato contro chi ha causato i vastissimi roghi in Sardegna che hanno causato ingenti danni sia al territorio che all’economia della regione. Anche Pago dunque si è unito al coro di quanto hanno espresso la loro solidarietà ai sardi ed la loro rabbia contro chi li causati.