X


Pierluigi Diaco, anticipazione sorprendente: “Ecco chi vorrei nella nuova sfida”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Interviste
Foto Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco anticipa su Ti sento: “Vorrei intervistare Claudia Koll”

Pierluigi Diaco scalda i motori e si prepara per la nuova stagione televisiva. Il noto e apprezzato conduttore sarà infatti il protagonista del programma Ti sento, una sorta di esperimento che naviga a metà tra la radio e la tv. Dopo il successo della prima edizione la Rai ha scelto di confermare per la doppietta il format di Pierluigi Diaco, che tornerà dunque a partire dal prossimo 14 settembre su Rai2 e dalla sera precedente su RaiPlay. Intanto il conduttore ha rilasciato un’intervista a Leggo, dove ha svelato alcune novità e soprattutto chi gli piacerebbe intervistare:

Vorrei come ospite Claudia Koll. Una donna che ha fatto un viaggio profondo dentro di sé e dalla storia personale molto bella. Sto cercando di portare un po’ di umanità e di umanesimo all’interno di mezzi di comunicazione moderni e disumani

spiega Diaco al giornale.

Pierluigi Diaco ammette: “Riporto in tv un ritmo più umano”

Lo stile di conduzione di Pierluigi Diaco è volto a catturare l’attenzione del pubblico ma sempre mettendo l’umanità al centro del palco. In un mondo ormai capeggiato dai social, il conduttore vuole proseguire il proprio lavoro a modo suo: “Viviamo in mezzo a sgomitamenti esagerati, dove si è più profili social, io mi rifiuto di averne uno, che esseri umani, in cui il surrogato ha preso il posto del reale. Quando riporto in tv un ritmo più umano, la gente apprezza” – ha affermato Pierluigi Diaco nel corso di una intervista rilasciata a Leggo – .

Pierluigi Diaco ricorda: “E’ stato un piacere ascoltare Roberto Mancini”

Pierluigi Diaco, che ha spiegato il proprio obiettivo per quanto riguarda la nuova edizione di Ti sento, ha ricordato uno dei suoi incontri più piacevoli: “L’intervista a Roberto Mancini è stata apprezzata, è un uomo così restio e pudico nel raccontarsi. É stato un piacere ascoltarlo” – ha raccontato il conduttore a Leggo – .