X


Piero Angela rompe il silenzio: com’è il suo rapporto con il figlio Alberto

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Piero Angela e Alberto Angela

SuperQuark, Piero Angela rompe il silenzio sul rapporto con il figlio: “È complicato avere Alberto con me”

Questa sera, mercoledì 14 luglio, in prima serata su Rai1 ritorna Super Quark e per l’occasione colui che da quarant’anni lo conduce ha rilasciato un’intervista a TvMia fornendo delle anticipazioni sulle prossime puntate del programma. Inoltre, Piero Angela ha rotto il silenzio sul figlio Alberto Angela rivelando com’è il loro rapporto e lavorare insieme. Il conduttore, nel dettaglio, ha ammesso:

“Alberto sarà ancora con me a SuperQuark con i suoi servizi. Ormai averlo con noi è diventato complicato, perché è sempre più pieno di impegni”

e poi ancora Piero Angela ha rivelato: “Fare il mio stesso mestiere non era facile ma Alberto ci è riuscito egregiamente e sono fiero di lui.”

Piero Angela torna in onda con SuperQuark e rivela: “È l’edizione più difficile di sempre”

Dopo aver svelato il suo rapporto con il figlio Alberto, che ormai è a tutti gli effetti una spalla su cui poter contare non solo nella vita ma anche nel lavoro, Piero Angela ha spiegato meglio come sarà questa edizione di Super Quark. Innanzitutto ha ammesso:

“Questa è senza dubbio l’edizione di Super Quark più difficile di sempre. A causa della pandemia è stata un’edizione molto dura da realizzare. Abbiamo dovuto inventarci un nuovo modo di lavorare a distanza.”

Dunque sono stati azzerati i servizi all’estero e ridotto il numero di persone rispetto al passato nel realizzare quelli che andranno in onda.

Piero Angela annuncia: “SuperQuark festeggia 40 anni e con me avrò Alberto Angela”

Insomma nonostante le difficoltà avute nella realizzazione dei servizi alla fine Piero Angela si dice orgoglioso del programma che è riuscito a realizzare ed ha concluso l’intervista ammettendo: “Superquark compie 40 anni, la prima puntata è andata in onda il 18 marzo del 1981. Ed alla fine grazie a tutta la mia squadra e ad Alberto siamo riusciti a realizzare un bel programma.”Vedremo infine chi vincerà la sfida negli ascolti tra SuperQuark di Piero Angela e la replica di Uomini e Donne di Maria De Filippi