X


Piero Angela sfida Maria De Filippi: “Ci saranno cose sorprendenti”. L’annuncio

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Interviste
foto Piero Angela 15 luglio

Piero Angela, arriva la sfida con Maria De Filippi: “Ci saranno cose sorprendenti”

L’infinito Piero Angela si appresta a tornare in tv con Superquark, lo storico conduttore di Rai1 ha ancora tanto da far scoprire ai telespettatori. Il papà di Piero, probabilmente il più grande divulgatore scientifico della nostra tv, sarà i onda proprio su Rai1 a partire dal prossimo 14 luglio. Per Piero Angela però sarà l’occasione di vederlo all’opera in una sfida estremamente interessante con una donna che di tv qualcosa mastica, ovvero la grandissima Maria De Filippi, che nella stessa serata sarà su Canale5 con la replica di Uomini e Donne-La scelta. Piero Angela, che ha concesso un’intervista a TV sorrisi e canzoni, ha svelato qualche anticipazione sul nuovo Superquark:

Ci saranno servizi sorprendenti sull’intelligenza delle grandi scimmie come scimpanzé e gorilla. Scopriremo come i droni stiano diventando una risorsa ma anche un problema militare allo stesso tempo

spiega il noto conduttore tra le pagine del settimanale.

Piero Angela non lo nasconde: “Mi sembra che si sia fatta confusione”

Nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, Piero Angela ha parlato ovviamente anche della situazione sanitaria che nell’ultimo anno è stata messa a dura prova dalla pandemia di Coronavirus. In tv abbiamo visto spopolare virologi e scienziati, ma non sono mancate situazioni incerte secondo Piero Angela: “Si è fatta un po’ di confusione, ho visto criticare gli scienziati perché non sapevano dare previsioni certe. Ma è proprio così che procede la scienza, per tentativi” – ha chiarito il presentatore di Superquark – .

Piero Angela tira un sospiro di sollievo: “Siamo pronti a sconfiggerlo”

Piero Angela, protagonista di un simpatico siparietto televisivo nei mesi scorsi, parlando a TV sorrisi e canzoni ha parlato della guerra al Covid-19, che con il passare del tempo sembra sempre più vicina alla fine: “Siamo pronti a sconfiggerlo, o almeno in grado di controllarlo”.