X


Pierpaolo Pretelli: “Pago un pregiudizio”. Duro sfogo su Battiti Live

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli si sfoga

Pierpaolo Pretelli scartato da Battiti Live: “Chi viene dalla tv paga un pregiudizio nella musica”

Non parteciperà alla nuova edizione di Battiti Live, in onda a partire da martedì 13 luglio su Italia1, Pierpaolo Pretelli. L’ex gieffino, legato sentimentalmente a Giulia Salemi, è infatti uscito con il singolo “L’estate più calda”, ma non lo presenterà nel programma condotto da Elisabetta Gregoraci. Sulle pagine del settimanale Chi Pierpaolo Pretelli si è sfogato, raccontando la sua verità sulla mancata partecipazione a Battiti Live e su cosa è realmente accaduto:

“Sono stato proposto, ma non è andata bene. Chi viene dalla tv paga uno scotto, un pregiudizio, nel mondo della musica”.

Nonostante ciò Pierpaolo Pretelli non ha perso di certo l’entusiasmo e il buonumore, ha infatti commentato sottolineando: “Lavorerò per andarci l’anno prossimo”. Insomma, l’ex gieffino non demorde ed è pronto per tuffarsi nel mondo della musica. Per lui potrebbero aprirsi presto le porte di “casa Rai”.

Pierpaolo Pretelli ancora in bilico per Tale e quale show: l’appello a Carlo Conti

In queste settimane si continua a vociferare di una possibile partecipazione di Pierpaolo Pretelli a Tale e quale show. La notizia però non è ancora stata ufficializzata anche se molti la danno per certa. Pierpaolo Pretelli ha ammesso sul talent di Rai1: “Mi piacerebbe partecipare. Aspettiamo di sentire cosa dice Carlo Conti”. Insomma, l’ex gieffino, che di recente ha fatto una confessione intima, non a confermato la sua partecipazione a settembre a Tale e quale show, che sarebbe ancora in bilico.

Pierpaolo Pretelli ai ferri corti con Andrea Zelletta? Cosa è successo

Ci sarebbero stati degli screzi con Andrea Zelletta per Pierpaolo Pretelli, dopo il Grande Fratello Vip. I due modelli, che avevano legato all’interno del reality, si erano allontanati dopo le parole rilasciate da Zelletta a Verissimo. Ora però tra i due ci sarebbe stato un chiarimento e un tentativo di distensione. “Abbiamo invitato Andrea per la festa del lancio del mio disco” ha raccontato Pierpaolo Pretelli che ha proseguito sottolineando: “Non è venuto perchè aveva impegni familiari. Però ci siamo scritti. È tutto a posto anche con lui”.