X


Platinette ne è sicuro: “Quel programma dà una sensazione…”, il suo verdetto

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Programmi Tv
foto platinette Mauro Coruzzi massimo giletti

Paperissima Sprint, il verdetto di Platinette: “Per quasi un’ora abbiamo la sensazione che la nostra vita sia divertente”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha dedicato uno spazio al programma di Antonio Ricci, Paperissima Sprint, in onda ogni sera su Canale 5. Mauro Coruzzi, non manca di sottolineare che i video divertenti mandati in onda nel programma sono amatoriali e rispecchiano in parte cose che accadono nella vita di tutti i giorni. La varietà è un punto a favore di Paperissima Sprint, secondo Platinette, poiché ogni telespettatore può guardare le categorie di video che più rientrano nei propri gusti. “Per quasi un’ora, ogni sera, abbiamo la sensazione che la nostra vita, con azzardi e scivoloni compresi, sia infondo piacevole e divertente”, spiega Mauro Coruzzi, entusiasta del fatto che questo programma sia in grado di regalare un’illusione di allegria.

Mauro Coruzzi su Paperissima Sprint ammette: “Sembra una parodia del mondo reale”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su settimanale DiPiù, fa una riflessione sul programma di Canale 5, Paperissima Sprint. Il giornalista, che di recente ha parlato di Flora Canto, ammette: “Sembra una parodia del mondo reale”, facendo riferimento al fatto che i video mandati in onda rappresentino in qualche modo una rappresentazione del mondo reale stesso, riprodotto in modo godibile poiché anche i momenti di tensione, angoscia e drammaticità, sono interpretati in chiave ironica. Platinette afferma, che nonostante alcune tipologie di video sembrino già viste, ogni volta, sono in grado di suscitare ilarità, al punto che evidenzia: “La risata o il sorriso, anche per l’ennesima volta non si fanno attendere”.

Paperissima Sprint, Platinette sul Gabibbo: “È quello che ha più da fare”

Al timone di Paperissima Sprint quest’anno ci sono Vittorio Brumotti, le ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e l’immancabile Gabibbo. Proprio su quest’ultimo, Platinette si sofferma in modo particolare, affermando: “È quello che ha più da fare”, sottolineando che il personaggio, non si limita a lanciare video, ma intrattiene il pubblico durante la puntata con i suoi numerosi travestimenti.