X


Platinette su un’ex di Uomini e Donne: “È diventata bravissima”. Chi è

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Platinette, 4 aprile

Platinette su Flora Canto ammette: “Ha una dose notevole di talento”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, ha dedicato una lunga pagina a lodare le qualità di Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, attualmente impegnata nella conduzione di Fatto da mamma, programma in onda su Rai 2 ogni sabato a mezzogiorno. Platinette ripercorre la carriera televisiva di Flora Canto sottolineando quanto sia cresciuta professionalmente dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. “Ha una dose notevole di talento e tante qualità svelate una dopo l’altra…Ha dimostrato di essere bravissima nel canto”, afferma Mauro Coruzzi ricordando la partecipazione di Flora Canto a Tale e Quale Show.

Flora Canto conduttrice di Fatto da mamma, Mauro Coruzzi: “È capace di ‘andare a braccio’ nella conversazione”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, parla del nuovo ruolo di Flora Canto, che di recente ha fatto un’ammissione, come conduttrice della trasmissione di Rai 2, Fatto da mamma, in cui nel corso delle puntate si alternano una serie di mamme vip che insieme alla conduttrice si mettono ai fornelli per cucinare i piatti della loro quotidianità. Fatto da mamma è proprio l’occasione di far conoscere aspetti della vita privata di alcuni volti noti dello spettacolo, tralasciando completamente qualunque accenno al gossip. “Flora Canto mostra anche di essere capace di ‘andare a braccio’ nella conversazione”, afferma Platinette riferendosi al fatto che molto spesso le battute della conduttrice sembrino frutto di improvvisazione piuttosto che previste dal copione.

Platinette su Fatto da mamma: “La trasmissione appare genuina”

Platinette spende belle parole per il programma di Flora Canto, Fatto da mamma affermando: “La trasmissione appare genuina”, riferendosi al fatto che le ricette riproposte dalle varie ospiti fanno parte della cucina di tutti i giorni, niente di troppo elaborato. In più, Mauro Coruzzi apprezza molto il fatto che nel corso della trasmissione si possano scoprire informazioni sulla vita familiare di ogni mamma vip.