X


Raimondo Todaro fa un’ammissione: “Voglio lanciare un messaggio”, il retroscena

Scritto da , il Luglio 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Raimondo todaro intervista

Raimondo Todaro rivela un retroscena: “Voglio lanciare un messaggio alla mia agente”

Raimondo Todaro, storico professionista di Ballando con le stelle e più di recente coreografo de Il cantante mascherato nelle scorse ore ha rivelato un retroscena sul suo lavoro e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram. Il ballerino siciliano non è molto attivo sui social ma oggi ha fatto un’eccezione per lanciare un messaggio, rendendolo pubblico, alla sua agente. Di cosa si tratta è subito detto. In pratica Raimondo Todaro si è lamentato con la sua agente per avergli prenotato un volo di mattina molto presto, nel dettaglio, infatti Raimondo Todaro ha ammesso scherzando:

“Questo messaggio è per quella pu****zza della mia agente che mi prende i voli alle 6 del mattino!”

Raimondo Todaro lancia una frecciata alla sua agente e scherza: “Comunque è tutto a posto”

L’ironico messaggio di Raimondo Todaro contro la sua agente è stato ripostato anche da quest’ultima. Il professionista dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, infatti, si è lamentato per via dell’orario del volo, alle 6.00 circa, che lo ha costretto ad alzarsi molto presto questa mattina per giungere all’aeroporto. Il ballerino ha continuato il suo ironico sfogo aggiungendo:

“Sono all’aeroporto, comunque è tutto a posto vado a Milano e poi a Torino.”

Nei giorni scorsi, invece, Raimondo Todaro nelle Instagram stories è apparso felice con la figlia, piccola nata dalla sua relazione con la ballerina Francesca Tocca.

Ballando con le stelle, Raimondo Todaro confermato: Milly Carlucci fa un’importante annuncio sulla giuria

Nel frattempo in autunno è ormai ufficiale che ritornerà in onda Ballando con le stelle con alla conduzione sempre Milly Carlucci. Nel cast dei professionisti ci saranno nuovamente Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina e altri mentre sul cast ci sono già molte indiscrezioni. Invece proprio queste ore Milly Carlucci ha fatto un’importante annuncio per quanto riguarda la giuria.